Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Scomparsa ragazza di sedici anni. Scattano le ricerche in tutta la valle ufita

redazione

Pubblicato

-

Si chiama Lidia Ethel Famiglietti di sedici anni ed è residente a Flumeri, di lei non  si hanno più notizie da questa mattina. La ragazza come ogni mattina è uscita di casa per recarsi a scuola ad Ariano, dove frequenta il Liceo Parzanese. A scuola però non è mai entrata, di lei si sono perse le tracce ed il primo a preoccuparsi è stato il padre il quale ha subito lanciato l’allarme attraverso un post su facebook chiedendo di aiutarlo a trovare Lydia. Le forze dell’ordine sono al lavoro per rintracciare la giovane e riportarla a casa dai suoi cari.

Attualità

Concorso di”Primario di Chirurgia Generale all’ospedale di Ariano”-Il Tribunale di Benevento ha dichiarato illegittima la selezione

redazione

Pubblicato

-

Il tribunale di Benevento ha dichiarato illegittima la selezione del primario di chirurgia generale dell’Ospedale di Ariano Irpino indetta dalla Asl di Avellino nel 2018, accogliendo il ricorso presentato da uno dei candidati non selezionato, già primario facente funzioni di quel reparto, Carmine Grasso. La nomina del nuovo primario è avvenuta in via fiduciaria da parte del Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Avellino, Maria Morgante, sulla base del punteggio attribuito da una commissione di dirigenti su una rosa di tre candidati. Ma proprio l’assegnazione del punteggio è stata dichiarata dal giudice del lavoro “in contrasto con i principi di buona fede e correttezza“.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Altri 15 casi in provincia di Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che sono risultati positivi al COVID 19 i tamponi effettuati su 15 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Noi Campani, giunta De Luca di alto profilo

redazione

Pubblicato

-

Noi Campani Avellino, il movimento di Mastella, si dichiara soddisfatto per la nomina di Felice Casucci, professore ordinario dell’Università degli Studi del Sannio, ad assessore regionale al turismo e alla semplificazione amministrativa.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti