Mettiti in comunicazione con noi

News

Santosuosso (Ariano Cambia): “I trasformisti sono altri. Con l’amministrazione Gambacorta per collaborare nell’interesse di Ariano”

redazione

Pubblicato

-

ARIANO IRPINO – “Il dialogo con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Domenico Gambacorta è cominciato sin dal primo giorno, nell’interesse esclusivo della nostra città. Diversi i punti in comune dei nostri rispettivi programmi, quindi la sintonia sugli obiettivi c’è subito stata. L’accettazione delle deleghe rappresenta l’epilogo di una collaborazione che è maturata nel corso dell’ultimo biennio”. Antonio Santosuosso, leader di Ariano Cambia, chiarisce la propria posizione e quella del suo gruppo, dopo la decisione di assumere in qualità di consigliere delegato la responsabilità nella gestione delle materie urbanistiche del Comune di Ariano.

“La mia lista Ariano Cambia – aggiunge Santosuosso –  resta comunque autonoma. Il nostro percorso è sempre stato lineare, per questo motivo non accettiamo lezioni da nessuno. A cominciare da chi è esponente di un partito che fa dell’opportunismo la sua bandiera. Si schiera con l’uno o con l’altro schieramento in base alle convenienze del momento, passando da Renzi a Mastella.

Non solo. Nella passata campagna elettorale le liste che hanno appoggiato Michele Caso hanno avuto il privilegio di essere supportati da esponenti di governo chiaramente di centrodestra. Dopo poco, come per magia, Caso e gli altri si sono scoperti estimatori del premier Matteo Renzi proprio all’indomani della vittoria alle Elezioni Europee del PD, con oltre il 40%. Percentuale che ormai è un sogno per quel partito. Caso e gli altri fino a poco tempo prima  guardavano altrove. Ricordo quando fecero tappa ad Ariano Nunzia De Girolamo, Maurizio Lupi, Gioacchino Alfano e Pietro Foglia per supportare la sua candidatura.

A questo punto è lecito pensare che ci fosse già un accordo con il Partito Democratico e che la candidatura di Riccio per il Pd-Psi fosse solo una farsa.

Per quanto mi riguarda – conclude Santosuosso – continuo ad operare come ho sempre fatto, lavorando nell’interesse di Ariano e degli arianesi, ora con questa delega che comporta maggiore impegno”.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Domani 1° dicembre 2020 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per domani, martedì 1° dicembre alle ore 17,00, con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia – Oggi 89 casi di positività in provincia.

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.180 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 89 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-Oggi 126 positivi, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.533 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 126 persone: (altro…)

Continua a leggere

Più letti