Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

Sabato 1° novembre all’Auditorium Comunale Concerto dei Coda di Lupo.

redazione

Pubblicato

-

Sabato 1° novembre alle ore 21,00 presso l’Auditorium Comunale si terrà il Concerto dei Coda dei Lupo.

L’evento musicale era stato inserito dall’Amministrazione Comunale, Assessorato Sport,  Turismo e Spettacolo per il 5 agosto nell’ambito del programma dell’Estate Arianese, in Piazza Plebiscito, tra l’altro uno dei Concerti tra i più attesi del Cartellone  Estivo Arianese.

Purtroppo, proprio in quella  giornata il tempo non ha assolutamente permesso lo svolgimento della serata, al punto di far decidere l’Amministrazione Comunale per  un rinvio del Concerto.

La cittadinanza è inviata a trascorrere una piacevole serata, con la meravigliosa “tribute band”, un ben riuscito mix di musicisti professionisti e musicisti amatoriali, che ci proporrà un piacevole viaggio nel mondo di uno tra i più  grandi cantautori italiani ed europei  del  Novecento, Fabrizio De Andrè, con l’ascolto  dei suoi brani più famosi, che, oltre a caratterizzare le generazioni degli anni 60/70 in  un particolare momento storico della nostra Italia, ancora oggi, per la  ricchezza e la profondità delle sue composizioni,  risulta essere molto  apprezzato dalle nostre giovani generazioni.

Questi i componenti: Luigi Pagliuso (voce) Emiliano Guarino (piano, fisarmonica) Tonino Verde (chitarre) Ciriaco Basso (chitarra, armonica) Aldo Memoli (basso, contrabbasso) Mariacarmela Li Pizzi (violino) Pasquale Renna (batteria).

La presenza nel gruppo musicale di tre nostri concittadini, Tonino, Aldo e Mariacarmela, rendono, per noi arianesi, ancor più interessante l’evento.

Invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa.

 

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Provincia-“Tutti per la parità”, lunedì 8 marzo l’iniziativa della Consigliera di Parità della Provincia con i Comuni

redazione

Pubblicato

-

Tutti per la parità”, è il titolo dell’iniziativa promossa dalla Consigliera di parità della Provincia di Avellino, Vincenza Luciano, per celebrare la Giornata internazionale dei diritti della donna. Lunedì 8 marzo, alle ore 12.00, appuntamento on-line, sui canali facebook della Provincia di Avellino, Museo Irpino, Biblioteca Provinciale e Consigliera di Parità: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune- Per l’ 8 Marzo iniziative per contrastare in ogni ambiente di vita e di lavoro la violenza contro le donne e le discriminazioni di genere

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino in occasione dell’8 marzo, giornata (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Le donne di Dante”, 8 marzo incontro on-line per celebrare le donne e il Sommo Poeta

redazione

Pubblicato

-

“Le donne di Dante”, è il titolo dell’iniziativa promossa dalla Biblioteca Provinciale di Avellino nell’ambito del progetto “Nel Regno di Dante” per celebrare i 700 anni della morte del Sommo Poeta. (altro…)

Continua a leggere

Più letti