Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Rubano l’identità su facebook e pubblicano video hard a suo nome.

redazione

Pubblicato

-

Filmati “a luci rosse” pubblicati a proprio nome sui contatti Facebook di molti utenti, soprattutto arianesi.. La brutta avventura è capitata in questi giorni ad un maresciallo in pensione che ha rischiato la denuncia da parte di molti destinatari delle immagini hot  che si sono indignate  per i filmati molto  imbarazzanti.Il carabiniere in pensione si è scusato con tutti ed ha spiegato di essere stato vittima di un hacker poichè mai si sarebbe sognato di fare una cosa del genere ed anzi è corso alla Polizia postale, presso il Commissariato di Ariano, per sporgere denuncia verso ignoti. Il malcapitato non si era nemmeno reso conto dell’accaduto, solo grazie ad un amico che lo ha avvisato nella giornata di ieri è riuscito a mettere un freno alla situazione molto imbarazzante.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

PSI Federazione provinciale di AVELLINO – Legge 219 un provvedimento legislativo che mirava alla ricostruzione e alla rinascita post sisma

redazione

Pubblicato

-

Riceviamo e pubblichiamo: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-Oggi 62 positivi in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 913tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 62 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Governo, Sibilia (M5S): “Fiducia Camera segnale chiaro, domani il Senato non ignori le vere problematiche degli italiani”

redazione

Pubblicato

-

Dichiarazione del Sottosegretario all’interno Carlo SIBILIA:

(altro…)

Continua a leggere

Più letti