Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Ritrovata a Benevento la 16enne scomparsa.

redazione

Pubblicato

-

Ritrovata a Benevento Carmela Paone la 16enne studentessa di Ariano che da questa mattina aveva fatto perdere le sue tracce interrompendo qualsiasi comunicazione con familiari e amici. L’intera comunità arianese ha tirato un sospiro di sollievo per questa vicenda che per fortuna si è conclusa nel migliori dei modi. La notizia era circolata nel pomeriggio di oggi mettendo in subbuglio il mondo dei social network che hanno fatto da cassa di risonanza e coinvolgere quante piu’ persone possibile per cercare di avere notizie della giovane scomparsa. In questo momento i genitori si stanno recando nel capoluogo sannita per riportarla a casa.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Incidente sulla SS90-Autoarticolato si ribalta e conducente in ospedale

redazione

Pubblicato

-

I Vigili del Fuoco di Avellino, alle ore 04’30 di oggi 4 marzo, sono intervenuti ad Ariano Irpino sulla SS 90 Delle Puglie, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un autoarticolato, il quale si è ribaltato. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid Ariano – Sospese le lezioni all’I.C.”Giulio Lusi”

redazione

Pubblicato

-

Sospese le lezioni in presenza fino al 27 febbraio all’ I.C.Giulio Lusi di Ariano, dopo la scoperta di un caso di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nuovo episodio di violenza nel carcere di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Un ispettore ed un assistente capo della Polizia Penitenziaria aggrediti e feriti da un detenuto nel carcere di Ariano Irpino. Lo rende noto Emilio Fattorello, il segretario nazionale per la Campania del Sappe. (altro…)

Continua a leggere

Più letti