Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Ritiro batterie esauste – Controlli a tappeto del reparto Forestale dei Carabinieri in provincia di Avellino

Pubblicato

-

Controlli a tappeto ad Avellino e provincia, per verificare la presenza dei contenitori dove ritirare le pile esauste. Decine gli esercizi commerciali finiti sotto l’attenta lente degli uomini dell’Arma che, a seguito di mirati controlli, hanno riscontrato la mancanza dell’avviso pubblico della possibilità di depositare pile esauste o accumulatori portatili. I militari dell’arma ricordano che :«Dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale è entrato in vigore il Dlgs 188/2008 che recepisce la direttiva europea 2006/66/Ce relativa alla commercializzazione e smaltimento delle pile: i punti vendita debbono esporre un avviso sulla possibilità di lasciare le pile esauste in appositi contenitori posizionati negli stessi negozi». I controlli agli esercizi commerciali, predisposti dal Gruppo Carabinieri Forestale di Avellino, continueranno anche nei prossimi giorni.

Attualità

Guasto linee telefoniche ASL. La Telecom al lavoro per risolvere l’avaria.

Pubblicato

-

L’ASL Avellino informa che, a causa di una avaria tecnica alle tratte telefoniche gestite da TELECOM ITALIA, allo stato non è disponibile il servizio di prenotazione aziendale tramite Call center CCAP. La problematica è tuttora gestita dal fornitore del servizio telefonico TELECOM ITALIA che sta operando per risolvere il problema. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Floriana Mastandrea :”Figlia, uno status negato e da 10 anni alla ricerca della giustizia”

Pubblicato

-

Floriana Mastandrea, giornalista, scrittrice e autrice, ripercorre le tappe della sua vita nel ricordo della scomparsa della madre avvenuta 10 anni fa. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Puopolo eletto Presidente del Consiglio. Centro destra ancora diviso e nel centro sinistra sale la tensione.

Pubblicato

-

Giovannantonio Puopolo è stato eletto Presidente del Consiglio comunale di Ariano alla terza (altro…)

Continua a leggere

Più letti