Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Rissa al boschetto – Indagano Polizia e Carabinieri.

redazione

Pubblicato

-

Ha fatto il giro del web la rissa tra due ragazzi ieri al “boschetto ai Pasteni” ripresa con i telefonini e subito fatta girare in rete, con altri ragazzi a fare da spettatori e ad incitare i due a darsele di santa ragione. Le forze dell’ordine hanno acquisito il materiale video per le indagini e sembra sconosciuto al momento il motivo della lite. Nelle immagini circolate in rete, si vedono due adolescenti che si affrontano a colpi di pugni e calci e si vede uno dei ragazzi che ne scaraventa a terra un altro, colpendolo ripetutamente con pugni al volto e all’addome. Tra gli “spettatori” si sente anche qualcuno che grida “Ammazzalo, ammazzalo”, fino a quando i ragazzi presenti non intervengono per dividere i due. La testimonianza video lascia senza parole e si evidenzia il fatto che la rissa è avvenuta a pochi metri da alcuni istituti scolastici e dal comando della Polizia Municipale. Al momento sembra che nessuno dei due giovani abbia fatto ricorso alle cure sanitarie e non è ancora chiaro se ci siano in corso delle denunce.

 

Attualità

Trovato privo di vita in casa un 56enne di Ariano. Indagini in corso

redazione

Pubblicato

-

E’ stato trovato privo di vita in casa un 56enne di Ariano. La scoperta del decesso è avvenuta nella centralissima via (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Vendevano carburante a basso prezzo. La GdF di Avellino arresta 8 persone

redazione

Pubblicato

-

Alle prime luci dell’alba, militari della Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Economico- Finanziaria della Guardia di Finanza di Avellino hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, nei confronti di 8 soggetti e ad un decreto di
sequestro preventivo per equivalente, per un ammontare complessivo pari ad euro 8.982.018,12. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Operazione della GdF – Sequestrata discarica abusiva

redazione

Pubblicato

-

Nell’ambito del monitoraggio territoriale finalizzato alla prevenzione e repressione dei
traffici illeciti, i finanzieri della Compagnia di Ariano hanno individuato, nel Comune di
Bonito, appena fuori il centro abitato, una vasta superfice di circa 10.300 mq, illecitamente
adibita a discarica abusiva. (altro…)

Continua a leggere

Più letti