Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Rifiuti abbandonati in un depuratore. Denunciato imprenditore

redazione

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Irpino, coadiuvati dai colleghi della Stazione Forestale di Mirabella Eclano, Castel Baronia e della Stazione Carabinieri di Ariano Irpino, nell’ambito di un controllo inerente la corretta gestione di rifiuti da parte dei depuratori comunali, hanno denunciato l’amministratore dell’impresa che gestisce un depuratore comunale di Ariano Irpino. L’attività, condotta unitamente a personale del Dipartimento A.R.P.A.C. di Avellino, ha permesso di stabilire che all’interno del depuratore vi erano dei rifiuti depositati (fanghi, vagliato e sabbie) non prelevati da almeno un anno, così come accertato dalla lettura dei registri di carico e scarico, superando quindi i termini previsti dalla legge. A carico del predetto è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento oltre ad una sanzione amministrativa di 6mila euro.

Attualità

Emergenza Covid Ariano – Medico del Pronto Soccorso positivo al Covid19

redazione

Pubblicato

-

Un medico del Pronto Soccorso di Ariano Irpino è risultato positivo al covid-19 ed è in isolamento domiciliare.  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maltempo – L’ANAS chiude la SS90 delle Puglie per una frana

redazione

Pubblicato

-

La Statale 90 delle Puglie è stata chiusa al traffico a causa della frana verificatasi ieri sera al km 23,700 nel territorio (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ladri in azione ad Ariano con tute anticovid

redazione

Pubblicato

-

I malviventi travestiti da sanitari hanno messo a segno diversi colpi nelle villette di contrada Torana. Almeno 4 le abitazioni nel mirino dei balordi. I ladri sono riusciti a portare via denaro ed oggetti di valore. Tutto questo è successo nella  giornata di ieri, dove i ladri hanno indossato delle tute bianche anti covid per poter fare razzia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti