Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Rapina in autostrada – Si fingono agenti simulano un posto di blocco e rapinano due autotrasportatori.

redazione

Pubblicato

-

Tre uomini  all’altezza dello svincolo autostradale di Benevento hanno finto un posto di blocco, intimando  lo stop all’autista di un mezzo pesante, in compagnia di un amico.

Dopo averli fatti salire a bordo della propria vettura, li hanno lasciati nei pressi dell’uscita di Avellino Est a Manocalzati. Grazie all’immediato intervento dei Carabinieri il mezzo è stato subito ritrovato a Grottaminarda, ma completamente svuotato della merce (pare che a bordo ci fossero attrezzature informatiche come PC,tablet etc.). Sull’accaduto stanno infagando i Carabinieri per risalire agli autori del furto.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid Ariano – Sospese le lezioni all’I.C.”Giulio Lusi”

redazione

Pubblicato

-

Sospese le lezioni in presenza fino al 27 febbraio all’ I.C.Giulio Lusi di Ariano, dopo la scoperta di un caso di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nuovo episodio di violenza nel carcere di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Un ispettore ed un assistente capo della Polizia Penitenziaria aggrediti e feriti da un detenuto nel carcere di Ariano Irpino. Lo rende noto Emilio Fattorello, il segretario nazionale per la Campania del Sappe. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Accolto il ricorso al T.A.R. dei comuni di Altavilla Irpina, Tufo e Santa Paolina. Si riapre la partita del biodigestore previsto a Chianche

redazione

Pubblicato

-

Giustizia è fatta !

I nostri territori possono continuare a sperare nel futuro. (altro…)

Continua a leggere

Più letti