Connect with us
Enrico Franza

Comune

Raccolta Oli Esausti nei giorni 5, 6 e 7 Marzo

Published

on

Il Comune di Ariano Irpino ricorda che nei giorni 5, 6 e 7 marzo verrà effettuato il ritiro a domicilio dell’olio vegetale esausto di provenienza domestica.

Si inizia martedì 5 marzo con il Centro Storico e zona Piazza Mazzini.

Mercoledì 6 marzo verrà effettuato il ritiro nel Rione Martiri, nelle seguenti strade:

Via Variante limitatamente lungo la SS 90, Via Martiri, Rione Martiri, Villa Caracciolo, Via e c/da Cannelle, Via Vinciguerra S. P. per Ariano Scalo utenze entrambi i lati fino ad abitazione Moschillo Alessandro.

Giovedì 7 marzo verrà effettuato il ritiro nel Rione Cardito, nelle seguenti strade:

Via e C/da Cardito;

Via e C/da Torana;

Rione Piano di Zona;

Via IV novembre;

Via e c/da Viggiano; Casa Circondariale a salire; Via Virgilio; Rione Rodegher; Rione Cappelluzzo; Rione San Pietro; Parco Maddalena (sottostante distributore); Via San Tommaso; Via Brecceto.

E’ importante lasciare la tanichetta piena, a partire dalle ore 7,00 in modo visibile sulla strada in corrispondenza delle proprie abitazioni. Gli operatori passeranno per il ritiro dell’olio esausto e lasceranno la tanichetta svuotata nello stesso posto, in modo da poter riutilizzare il contenitore.

Il Servizio è a costo zero, ed è effettuato dalla Società Ecopan.

Per maggiori dettagli ed ulteriori informazioni, è possibile consultare la pagina principale del sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it

Comune

Comune – Disposta la deroga per l’accensione degli impianti di riscaldamento

Published

on

Il Sindaco di Ariano Irpino, Domenico Gambacorta, con Ordinanza n. 15 di oggi, 20 maggio 2019, ha disposto la deroga per l’accensione degli impianti di riscaldamento sul territorio comunale con decorrenza immediata e fino a mercoledì 28 maggio 2019, a causa del persistere delle condizioni climatiche avverse. (altro…)

Continue Reading

Comune

“Via Francigena del Sud”- Ariano sottoscrive la convenzione

Published

on

La Regione Campania ha finanziato l’intervento denominato “Via Francigena del Sud. Valorizzazione del tratto della valle del Miscano”, a valere sui fondi PSR Campania 2014-2020 – Misura 7.5.1 “Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative e turistiche su piccola scala”. (altro…)

Continue Reading

Comune

L’associazione Citta’ della Ceramica invita i ceramisti a presentare domanda per un workshop in Cina.

Published

on

L’Associazione Italiana Città della Ceramica (AiCC) si rivolge ai ceramisti del Comune di Ariano Irpino, una delle Città Campane della Ceramica, e lancia l’iniziativa “Sulla via della Caramica da AiCC a Fuping”, una call per inviare candidature di partecipazione ai workshop che si terranno in Cina, a Fuping, nel corso del 2019 e 2020. (altro…)

Continue Reading

Più letti