Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Raccolta Oli Esausti nei giorni 3, 4 e 5 Novembre

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino ricorda che nei giorni 3, 4 e 5 NOVEMBRE 2020, verrà effettuato il ritiro a domicilio dell’olio vegetale esausto di provenienza domestica.

Si inizia martedì 3 NOVEMBRE con il Centro Storico e zona Piazza Mazzini.

Mercoledì 4 NOVEMBRE verrà effettuato il ritiro nel Rione Martiri, nelle seguenti strade:

Via Variante limitatamente lungo la SS 90, Via Martiri, Rione Martiri, Villa Caracciolo, Via e c/da Cannelle, Via Vinciguerra S. P. per Ariano Scalo utenze entrambi i lati fino ad abitazione Moschillo Alessandro.

Giovedì 5 NOVEMBRE verrà effettuato il ritiro nel Rione Cardito, nelle seguenti strade:

Via e C/da Cardito;

Via e C/da Torana;

Rione Piano di Zona;

Via IV novembre;

Via e c/da Viggiano; Casa Circondariale a salire; Via Virgilio; Rione Rodegher; Rione Cappelluzzo; Rione San Pietro; Parco Maddalena (sottostante distributore); Via San Tommaso; Via Brecceto.

E’ importante lasciare la tanichetta piena, a partire dalle ore 7,00 in modo visibile sulla strada in corrispondenza delle proprie abitazioni. Gli operatori passeranno per il ritiro dell’olio esausto e lasceranno la tanichetta svuotata nello stesso posto, in modo da poter riutilizzare il contenitore.

Il Servizio è a costo zero, ed è effettuato dalla Società Ecopan.

Per maggiori dettagli ed ulteriori informazioni, è possibile consultare la pagina principale del sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it

Attualità

Carmine Grasso (PD):”La prossima legge di bilancio del Governo elimina le risorse per il completamento della Lioni-Grottaminarda”

redazione

Pubblicato

-

Il vice sindaco PD di Ariano Irpino manifesta la propria delusione per lo stralcio dalla prossima legge di bilancio della norma che proponeva di assegnare 36 milioni di euro di risorse per i lavori di completamento della strada a scorrimento veloce Lioni-Grottaminarda. Il collegamento stradale è di vitale importanza per lo sviluppo delle zone interne e quanto mai indispensabile al completamento del vecchio ma sempre attuale progetto di collegamento del mar tirreno con l’adriatico. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-Nuovo bollettino ASL dei contagiati in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.345 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 148 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Decreto Ristori per i comuni,ad Ariano assegnati 191mila euro

redazione

Pubblicato

-

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Giuseppe Conte e del Ministro dell’economia e delle finanze Roberto Gualtieri, ha approvato un decreto-legge che introduce misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19. (altro…)

Continua a leggere

Più letti