Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Questione assunzioni, la maggioranza “utilizzata procedura legittima”

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino è attualmente sotto organico, i pensionamenti naturali, quota 100 e la mancanza di programmazione degli anni precedenti, hanno messo in ginocchio la macchina amministrativa. 

Questa amministrazione si è fatta carico di avviare a soluzione il problema, approntando un articolato piano di assunzioni che ha i suoi tempi burocratici per andare in porto, pertanto, nell’immediato non è stato sufficiente per rendere operativi gli uffici e smaltire i carichi di lavoro causati dalla pandemia.

L’amministrazione si è quindi trovata nella necessità di dover ricorrere a 6 unità lavorative a tempo determinato in maniera urgente e con contratto di somministrazione attraverso una procedura pienamente legittima.

Questa consiliatura, purtroppo, registra sin dalle sue prime battute la periodica diffusione da parte delle minoranze di fake news puntualmente smentite dai fatti.

Attacchi ingiustificati che denotano mancanza di conoscenza dei fatti e delle problematiche dell’ente comunale. Ci si aspetterebbe, da parte di una opposizione collaborativa, proposte e convergenza sui temi che interessano la comunità. Attacchi, come quest’ultimo, vengono proposti in ragione di una sola e chiara finalità: utilizzare i social per alimentare costantemente un clima di scontro e conflittualità che non fa bene alla città.

Attualità

CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID, OPEN DAY PER BIOLOGI, PSICOLOGI, OSTETRICHE

redazione

Pubblicato

-

Continua la Campagna Vaccinale anti-covid dell’Asl di Avellino con la somministrazione delle terze dosi per il personale sanitario. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maraia (M5S)-Interpellanza urgente sull’Alto Calore:” Serve subito un tavolo di intervento al Ministero della Transizione Ecologica”

redazione

Pubblicato

-

Nella mattinata di oggi ho discusso alla Camera l’interpellanza urgente a mia prima firma al Ministero della Transizione Ecologica sulla questione relativa al fallimento dell’Alto Calore s.p.a. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Covid in Irpinia-15 persone positive oggi in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 630 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 15 persone:

– 2, residenti nel comune di Atripalda;

– 4, residenti nel comune di  Avellino;

– 1, residente nel comune di Cassano Irpino;

– 2, residenti nel comune di Cervinara;

– 2, residenti nel comune di Mercogliano;

– 1, residente nel comune di Montella;

– 1, residente nel comune di San Michele di Serino;

– 2, residenti nel comune di  Sirignano.

L’Azienda Sanitaria Locale ha avviato indagine epidemiologica sui contatti dei casi positivi.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti