Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

Quest’anno all’Ariano Music Station c’è Tony Tammaro.

redazione

Pubblicato

-

Anche quest’anno torna l’Ariano Music Station giunto alla IX edizione. Come sempre ricchissimo il programma degli eventi musicali e culturali.

Il 19 e 20 Luglio presso la stazione di Ariano rivive grazie alla Pro Loco Nuovamente che da anni lavora alla promozione di iniziative socio-culturali rivolgendo particolare attenzione allo sviluppo delle attività turistiche, ai prodotti tipici dell’enogastronomia e dell’artigianato locale, alle tradizioni popolari.

Ci sarà la nona edizione della Sagra degli Antichi Sapori con la degustazione dei prodotti tipici locali: la tagliata di prosciutto, spezzatino di vitello, patate-pipilli-salisicchi, cicatielli e fusilli al ragù e tante altre gustose novità.

Il 19 luglio gli ALMABLUE LIVE e grande serata di chiusura il 20 Luglio con la musica etno popolare degli ZEKETAM e il grande ritorno di TONY TAMMARO e il suo spettacolo YES I CANT. Il noto cantautore partenopeo nelle sue canzoni si possono spesso ritrovare personaggi e vicende narrate in modo teatrale ed ironico che mettono in luce il cittadino basso-borghese comune. In particolar modo nei brani dei primi album, viene generalmente rappresentato il “tamarro napoletano”, fino ad arrivare al “tamarro italiano/europeo” moderno delineato nelle canzoni più recenti. Ritorna ad Ariano Stazione dopo più di 12 anni.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Domenica 13 giugno alle ore 10.00 il GSA PALLAVOLO ARIANO asd alza la rete nella Villa Comunale

redazione

Pubblicato

-

Sarà il primo segnale per un nuovo inizio dell’attivitàcon l’adesione alla manifestazione nazionale “VOLLEY S3 al PARCO” indetta dalla Federazione Italiana Pallavolo e patrocinata dal Comune di Ariano Irpino .Protagonisti saranno i bambini dai 6 ai 12 anni tesserati con il GSA che proveranno la gioia di giocare il volley all’aperto con l’emozione e la felicità di ritornare in campo. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

14 giugno 1981-14 giugno 2021 Quarant’anni dalla storica promozione dell’U.S.Ariano in serie D

redazione

Pubblicato

-

Sono trascorsi “appena quarant’anni da quel fatidico 14 giugno 1981 e dalla storica promozione dell’U.S. Ariano nella massima serie (altro…)

Continua a leggere

Attualità

EURO ARIANO 2021-Maxischermo in piazzale Calvario. L’iniziativa del Forum dei Giovani

redazione

Pubblicato

-

In occasione degli Europei di calcio 2021, il Forum dei Giovani e l’Amministrazione Comunale presentano “Euro Ariano 2021″. Sarà installato un maxischermo per la proiezione gratuita delle partite della Nazionale e, nel rispetto del distanziamento, avremo la possibilità di ritornare finalmente a riassaporare quegli attimi di entusiasmo ed eccitazione, di unione ed armonia, che hanno sempre contraddistinto tali occasioni, ma che soprattutto recano il segno di una significativa ripresa e voglia di ritorno alla normalità. Un primo e sentito incontro che apre le porte ad un’estate che ci vedrà, ne siamo certi, rincontrarci tra le strade della nostra amata città.  (altro…)

Continua a leggere

Più letti