Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Pubblicate le graduatorie definitive per la concessione dei manufatti cimiteriali

redazione

Pubblicato

-

Si comunica alla cittadinanza che sono state pubblicate le graduatorie definitive relative alla assegnazione dei manufatti (loculi, edicole a cantera e a fornetto, suoli tipo “A” e tipo “B”) a farsi nell’ampliamento del cimitero comunale in corso di realizzazione.

E possibile consultare le graduatorie sul sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it in Albo Pretorio on line e sulla pagina principale.

Le graduatorie sono state redatte dal Concessionario ATI Spinosa Costruzioni Generali S.p.A., secondo i criteri stabiliti dall’apposito Regolamento di assegnazione, e riguardano le manifestazioni di interesse pervenute entro la scadenza dell’Avviso pubblicato il 28/07/2017. Le graduatorie sono suddivise per ogni tipologia di manufatto e riportano la data e l’orario di convocazione per la scelta dei manufatti e la sottoscrizione dell’atto di preconcessione.

Si invitano i cittadini interessati a recarsi presso l’ufficio Gestione Concessioni Cimiteriali istituito dal concessionario presso la sede comunale di via Tribunali (Palazzo degli Uffici), nel giorno e orario indicato, muniti di un documento di identità e della attestazione del versamento della rata indicata a margine della graduatoria.

In caso di impedimento, i richiedenti potranno presentarsi presso l’ufficio Gestione Concessioni Cimiteriali nell’orario di apertura al pubblico, nei giorni successivi alla originaria data di convocazione, effettuando la scelta tra i manufatti ancora disponibili per la tipologia richiesta.

Si raccomanda di rispettare data e orario di convocazione al fine di evitare spiacevoli disagi.

Attualità

“DICIAMO NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE”

redazione

Pubblicato

-

25 novembre 2020 -Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il sindaco chiude le scuole fino al 29 novembre

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che il Sindaco con propria ordinanza ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici presenti sul territorio comunale a partire da domani fino al 29 novembre. 

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Un minuto di silenzio alle ore 19,34 del 23 novembre 2020, per ricordare la tragedia del sisma in Irpinia.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino invita la cittadinanza ad unirsi all’iniziativa  della Prefettura di Avellino, nell’ osservare un minuto di silenzio alle ore 19,34 di lunedì 23 novembre 2020, per conservare e rinnovare la memoria della tragedia del terremoto e non dimenticare quei terribili momenti vissuti in Irpinia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti