Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Pubblicate le graduatorie definitive per la concessione dei manufatti cimiteriali

Pubblicato

-

Si comunica alla cittadinanza che sono state pubblicate le graduatorie definitive relative alla assegnazione dei manufatti (loculi, edicole a cantera e a fornetto, suoli tipo “A” e tipo “B”) a farsi nell’ampliamento del cimitero comunale in corso di realizzazione.

E possibile consultare le graduatorie sul sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it in Albo Pretorio on line e sulla pagina principale.

Le graduatorie sono state redatte dal Concessionario ATI Spinosa Costruzioni Generali S.p.A., secondo i criteri stabiliti dall’apposito Regolamento di assegnazione, e riguardano le manifestazioni di interesse pervenute entro la scadenza dell’Avviso pubblicato il 28/07/2017. Le graduatorie sono suddivise per ogni tipologia di manufatto e riportano la data e l’orario di convocazione per la scelta dei manufatti e la sottoscrizione dell’atto di preconcessione.

Si invitano i cittadini interessati a recarsi presso l’ufficio Gestione Concessioni Cimiteriali istituito dal concessionario presso la sede comunale di via Tribunali (Palazzo degli Uffici), nel giorno e orario indicato, muniti di un documento di identità e della attestazione del versamento della rata indicata a margine della graduatoria.

In caso di impedimento, i richiedenti potranno presentarsi presso l’ufficio Gestione Concessioni Cimiteriali nell’orario di apertura al pubblico, nei giorni successivi alla originaria data di convocazione, effettuando la scelta tra i manufatti ancora disponibili per la tipologia richiesta.

Si raccomanda di rispettare data e orario di convocazione al fine di evitare spiacevoli disagi.

Attualità

Videosorveglianza: in arrivo nuove telecamere per la città

Pubblicato

-

Il comune avvisa, tramite il sito istituzionale, l’inizio dei lavori per l’installazione di un sistema di videosorveglianza, che prevede sette telecamere ad alta sorveglianza e lettura targhe, posizionate nei punti strategici di accesso e uscita dal centro abitato.
Questa iniziativa fa parte del Programma Operativo Complementare POC “Legalità” 2014-2020 e ha ricevuto un finanziamento di 150.000 euro. Il progetto “Ariano Irpino Legale 2022” mira a garantire un monitoraggio costante del territorio, migliorando la sicurezza e contrastando atti di vandalismo e violazioni delle norme di sicurezza urbana.

Municipium

Continua a leggere

Attualità

Convocato Consiglio Comunale – In discussione lo spostamento del mercato settimanale e riconoscimento stato di calamità

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino il Presidente del Consiglio ha convocato il Civico Consesso nella Sala Consiliare “Giovanni Grasso” di Palazzo di Città, in seduta ordinaria, in unica convocazione per il giorno 8 luglio 2025 alle ore 17,00 per la trattazione dei seguenti argomenti:

  • – Richiesta riconoscimento stato di calamità e costituzione di un tavolo tecnico per il monitoraggio dei danni subiti e l’individuazione degli agricoltori danneggiati;
  • – Spostamento del mercato settimanale in località Cardito. Discussione ed esame della possibilità di revoca del provvedimento e di ripristino della sede originaria.
Continua a leggere

Attualità

Servizio Trasporto Scolastico Anno Scolastico 2025/2026. Aperte le iscrizioni

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2025/2026.
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato al 01/08/2025.
Tutte le informazioni sono reperibili nell’allegato avviso pubblico, oltre al relativo modello di domanda da presentare al Comune di Ariano Irpino con le modalità indicate.

Continua a leggere
Advertisement

Più letti