Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

PSI Ariano:”Insieme a Franza eletti anche i socialisti Cardinale e Tarantino”

redazione

Pubblicato

-

Il compagno Enrico Franza è il nuovo sindaco di Ariano Irpino. Ieri con una percentuale del 65,9% Franza ha vinto il ballottaggio a larghissima maggioranza.

Il partito socialista italiano di Ariano Irpino, che già l’anno scorso aveva fortemente voluto e sostenuto la candidatura di uno dei suoi più promettenti dirigenti, ha rinnovato e rafforzato il suo incondizionato sostegno al compagno Enrico. Con grandissimo orgoglio oltre al sindaco socialista, sono stati eletti due consiglieri comunali del psi, Veronica Tarantino e Roberto Cardinale sono due risorse preziose ed impagabili del partito che hanno sempre messo a disposizione, in questi anni, le loro competenze e la loro passione per il bene comune. Ringraziamo tutta la città di Ariano Irpino, ogni singola persona che ha creduto in noi, nel nostro progetto di rinascita vera, nel nostro sogno di mettere in atto un nuovo modo di fare politica. Auguriamo ad Enrico Franza e a tutta l’amministrazione buon lavoro!

Attualità

Covid in Irpinia-24 persone positive in provincia, 18 casi ad Avella

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 416 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 24 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Reddito di Cittadinanza – All’opera i percettori della misura di politica attiva del lavoro

redazione

Pubblicato

-

Sono all’opera i ragazzi percettori del reddito di cittadinanza. Questa mattina presso il Palazzo degli Uffici gli ultimi interventi destinati alla piena restituzione dei locali alla comunità.Grazie al prezioso lavoro del Consorzio Sociale e i Servizi Sociali comunali partono i PUC, progetti utili alla collettività da parte dei percettori del reddito di cittadinanza. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Covid in Irpinia-Oggi 11 persone positive in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 439 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  11 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Più letti