Mettiti in comunicazione con noi

News

Provincia – Liceo “Mancini”, firmato il provvedimento per l’assegnazione dei locali per l’attività didattica

redazione

Pubblicato

-

Il dirigente del settore Patrimonio Edilizio ed Edilizia Scolastica della Provincia, Antonio Marro, ha disposto attraverso un proprio provvedimento l’assegnazione degli ambienti per le attività didattiche del liceo “Mancini” di Avellino, con decorrenza 15 febbraio 2018 e fino alla fine dell’anno scolastico in corso.

 

Così l’assegnazione dei locali:

  • porzione di immobile a San Tommaso (strada Quattrograna), di proprietà del Comune di Avellino, per complessive 12 aule più ambienti di servizio (corpo a sinistra rispetto all’ingresso);
  • porzione di immobile sito a Rione Parco (via Generale Rotondi), di proprietà del Comune di Avellino, per complessive 9 aule più ambienti di servizio (corpo a sinistra rispetto all’ingresso);
  • intero immobile in via Zigarelli, di proprietà dell’Amministrazione Provinciale, per complessive 12 aule più ambienti di servizio;
  • porzione di immobile presso Ipia “Amatucci” (corpo basso laterale prospiciente via Fratelli Ciocca), per complessive 5 aule più ambienti di servizio;
  • porzione di immobile presso l’Itis “Dorso” (corpo basso prospiciente la palestra), già in uso all’Ipia “Amatucci”, per complessive 6 aule più ambienti di servizio;
  • porzione di immobile sito in via Cannaviello, di proprietà della Provincia di Avellino e sede del Provveditorato agli Studi, per complessive 10 aule più servizi, oltre ai locali già in uso per gli uffici del liceo.

Contestualmente e sempre con decorrenza 15 febbraio 2018, le aule al primo e al secondo piano dell’immobile di viale Italia 18, oggetto di lavori da qualche mese, saranno di nuovo fruibili da parte dell’Ipia “Amatucci” e nelle stesse ritorneranno le classi attualmente sistemate nei laboratori, oltre che le 5 classi ospitate presso l’Itis “Dorso”.

 

Il Servizio Edilizia Scolastica della Provincia si occuperà del coordinamento delle attività di trasferimento di quanto strettamente necessario alla continuità didattica.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Apertura straordinaria cimitero 31 ottobre 1 e 2 novembre

redazione

Pubblicato

-

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza traffico in occasione della Commemorazione dei defunti e della Fiera di Ognissanti

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che è stata predisposta dal Comando di Polizia Municipale una apposita Ordinanza in vigore da venerdì 29 ottobre e fino a mercoledì 3 novembre 2021, in considerazione del notevole afflusso di cittadini che visiteranno il Cimitero in occasione della Commemorazione dei defunti e della consueta Fiera di Ognissanti del 1° novembre, lungo le strade normalmente interessate dal mercato settimanale.

L’Ordinanza, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, vieta la sosta dei veicoli lungo la Strada Provinciale 414 – zona cimitero, nei tratti: bivio Montecalvo intersezione Mogna lato destro; bivio Montecalvo-lavaggio-lato sinistro.

L’Ordinanza, dispone inoltre, per lunedì 1° novembre dalle ore 6.30 alle ore 14.00 in occasione dello svolgimento della Fiera, il divieto di sosta e di circolazione dei veicoli nell’area del mercato settimanale comprendente le seguenti strade e piazze: Piazza Mazzini, Via Vitale, Via San Leonardo, Via Nazionale con l’estensione del tratto compreso tra il civico n. 75 e l’attività commerciale Paglialonga Angelo.

I mezzi AMU ed AIR effettueranno percorso alternativo.

Sono ovviamente esclusi dal rispetto dell’Ordinanza i veicoli della Forze dell’Ordine e i mezzi di soccorso.

Continua a leggere

Attualità

L’arianese Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta dell’amministrazione Mastella

redazione

Pubblicato

-

La dottoressa Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta del nuovamente eletto sindaco di Benevento, Clemente Mastella. (altro…)

Continua a leggere

Più letti