Mettiti in comunicazione con noi

News

Provincia – La Sala Consiliare di Palazzo Caracciolo intitolata al compianto Pietro Foglia

Pubblicato

-

Il presidente Biancardi: “Mercoledì la cerimonia a un anno dalla dipartita”.                          

E’ in programma mercoledì prossimo – 11 dicembre -, alle ore 10.30 a Palazzo Caracciolo-sede della Provincia, la cerimonia di intitolazione della Sala Consiliare al compianto onorevole, Pietro Foglia, già presidente del Consiglio Regionale della Campania.

Nel corso della manifestazione, alla presenza di familiari e amici, verrà scoperta la targa a lui dedicata.

L’11 dicembre dello scorso anno ci lasciava l’amico Pietro Foglia che, come ho avuto modo di ribadire in più occasioni, è stato il mio padre politico. L’Irpinia e la Campania hanno perso un uomo autorevole, che ha amato la sua terra e si è battuto con tenacia per le istanze delle comunità. Restano, comunque, i suoi insegnamenti per chi come me è impegnato nelle istituzioni. Il Consiglio Provinciale, nei mesi scorsi, ha votato all’unanimità la proposta di intitolazione della Sala Consiliare di Palazzo Caracciolo. Un’ulteriore dimostrazione di stima e di riconoscenza per l’amico Pietro”, dichiara il presidente Biancardi.

Attualità

Cittadinanzattiva – “L’ASL avvia le procedure di screening al colon retto senza coinvolgere gli operatori sanitari e le Associazioni”

Pubblicato

-

Dall’ Ass.Territoriale Cittadinanzattiva di Ariano Irpino, riceviamo e pubblichiamo (altro…)

Continua a leggere

Comune

Il presidente del consiglio Puopolo si è dimesso

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio comunale di Ariano Giovannantonio Puopolo si è dimesso, dopo aver tentato invano di (altro…)

Continua a leggere

Comune

Sanatoria delle occupazioni abusive negli alloggi popolari: entro il 29 aprile si può presentare domanda.

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa che è pubblicato l’Avviso per laregolarizzazione delle occupazioni abusive negli alloggi di edilizia residenziale pubblica, come stabilito dal Regolamento della Regione Campania. (altro…)

Continua a leggere

Più letti