Mettiti in comunicazione con noi

Primo Piano

Provincia – Happy Hour con l’impresa. Job speed date tra 10 aziende e 10 candidati

redazione

Pubblicato

-

Parte domani – 10 novembre – un nuovo Job Speed Date dedicato al settore Ricettivo e Ristorazione. L’iniziativa gratuita dei Centri per l’Impiego della Provincia di Avellino, guidata dal Presidente Domenico Gambacorta, è promossa per far incontrare “velocemente” imprese e persone in cerca di occupazione. La formula prevede 10 aziende che incontrano 10 candidati in colloqui di 10 minuti.

Si tratta della terza edizione dell’iniziativa, già sperimentata con successo il 9 dicembre 2014 e il 28 Aprile 2015, in un territorio, quello della provincia di Avellino, in cui si sta concludendo il programma di potenziamento della capacity building dei Centri per l’Impiego, finanziato dalla Regione Campania – nell’ambito del Masterplan dei Servizi per l’Impiego – con le risorse del Programma Operativo Regionale FSE 2007 – 2013. Tale iniziativa è finalizzata al potenziamento dei servizi e delle competenze dei Centri per l’Impiego al fine di adeguarli alle esigenze attuali del mercato del lavoro.

L’evento si terrà presso l’Istituto Alberghiero “Manlio Rossi Doria” dalle ore 16.00 alle ore 18.30 ed è organizzato dall’Amministrazione Provinciale di Avellino – Settore Lavoro e Formazione attraverso il progetto SPE.MO. (Sperimentazione e Modellizzazione di nuovi servizi per l’utenza dei CPI) realizzato da IFOA e Cultura Lavoro, ideatrice del format Job Speed Date.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Una nuova opportunità per i giovani con il progetto Erasmus+

redazione

Pubblicato

-

10 borse di mobilità per intraprendere un’esperienza lavorativa di 2 mesi a Malta in ambito turistico e culturale (altro…)

Continua a leggere

Più letti