Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Progetto “Irpinia Sistema Turistico”- Il 4 dicembre convegno nella sede PSB di Ariano.

redazione

Pubblicato

-

Le associazioni di categoria Confindustria Avellino, Confartigianato Avellino e Federalberghi Avellino, hanno deciso di fare fronte comune per affrontare con maggior forza le sfide che si presentano in campo turistico sul territorio irpino. Per questo motivo è nato il progetto Irpinia Sistema Turistico. Di questa importante iniziativa se ne discuterà il 4 dicembre a partire dalle ore 18:00 presso la sede della PSB di  Ariano Irpino in via Cardito. I dettagli dell’iniziativa saranno spiegati dai presidenti Ettore Mocella (Confartigianato Avellino), Pino Bruno (Confindustria Avellino), Gerardo Stabile (Federalberghi Avellino), dal Direttore della PSB di Ariano Irpino ing. Antonio Memoli e dal Consulente Tecnico Vittorio Ascione. L’obiettivo è di promuovere la nascita di un sistema territoriale che organizzi le attività economiche, i beni materiali e immateriali, le risorse umane e naturali al fine di creare una nuova destinazione turistica attraverso un contratto di rete tra gli operatori. In tale ottica le associazioni di categoria riunite in partenariato promuoveranno una raccolta di manifestazione di interesse di operatori economici, avente sede operativa nella provincia di Avellino, che intendono aderire al programma di azione per poi predisporre una proposta di Contratto di Sviluppo Turistico anche nelle Varianti di Accordo di programma o di Accordo di Sviluppo.

Attualità

Emergenza Covid19 Aggiornamento ASL – Altri due casi positivi in provincia di Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che sono risultati positivi al COVID 19 i tamponi riferiti a 2 persone, di cui: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Vittorio Melito:”E adesso i programmi ( ricordando l’emergenza…)

redazione

Pubblicato

-

Oramai i giochi sono in gran parte fatti. Tra poco gli schieramenti saranno completati, si potrà finalmente cominciare a parlare delle cose da fare. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Sospensione idrica in alcune zone della città il 10 agosto

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore comunica una sospensione idrica ad Ariano Irpino per il prossimo 10 agosto:

  • A causa di lavori improcrastinabili lungo viale Tigli su una conduttura, l’erogazione idrica sarà sospesa nel giorno 10 agosto dalle ore ore 14,00 alle ore 21,00 nelle seguenti zone:                Via San Leonardo  – Via San Pietro – C.so Vittorio Emanuele – Via San Tommaso – Via Conservatorio – Via Nazionale.
Continua a leggere

Più letti