Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

Primo Vespa Raduno Nazionale Città di Ariano.

redazione

Pubblicato

-

Domani ad Ariano Irpino tutti in Vespa! Dopo numerose edizioni di “VespAriano” e di raduno  interregionale,  arriva il “1° Vespa Raduno Nazionale Città di Ariano Irpino”, grazie al VespaClub di Ariano Irpino con la collaborazione del Vespa Club Italia e con il patrocinio del Comune di Ariano. L’appuntamento con l’evento di respiro nazionale destinato a richiamare appassionati e collezionisti dello storico mezzo da tutta Italia, è per domani, domenica 6 luglio, nella magnifica cornice della Villa comunale. E’, infatti, previsto l’arrivo sul Tricolle di club provenienti da tutte le regioni dello stivale che potranno così conoscere ed apprezzare le bellezze paesaggistiche e culturali di Ariano.

 

La manifestazione prevede un giro turistico per le vie della città e di due tappe: una presso il Centro Sportivo “La Tartaruga”, in concomitanza con l’evento “24 ore di Sport non stop”, organizzato dalla struttura, dove si riceverà la benedizione e si potrà degustare un aperitivo; successivamente “lo sciame colorato” si sposterà presso il Ristorante Biffy per il consueto pranzo sociale e le premiazioni.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Recovery Plan – Ministra Carfagna, basta con le parole, passiamo ai fatti

Antonio Bianco

Pubblicato

-

Il governo Draghi ha iniziato la sua marcia e dovrà presentare entro aprile un piano dettagliato con il cronoprogramma dei progetti esecutivi delle opere cantierabili indispensabili a ricevere la prima tranche del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Oltre ai progetti l’Europa richiede che siano messe in campo le riforme dei settori vitali dello Stato quali la giustizia, il fisco e la pubblica amministrazione. Azioni indispensabili per affrontare le sfide della crisi economica aggravata dalla pandemia. Ciò che oggi preoccupa è la mancanza di progettualità di opere per il Sud. Infatti è in fase di completamento, si fa per dire… entro il 2026, solo il collegamento ferroviario di alta capacità (non alta velocità) tra Napoli e Bari, mentre l’alta velocità sino a Reggio Calabria, oggi ferma a Salerno, è solo un sogno. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

CGIL CISL UIL : 8 Marzo 2021 Pandemia e Lavoro nella Giornata Internazionale della Donna

redazione

Pubblicato

-

CGIL CISL UIL mettono in campo un momento di riflessione seppur attraverso un “documento mediatico” per l’8 marzo la Giornata ove si celebra la Donna e il “lavoro della donna”. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Provincia-“Tutti per la parità”, lunedì 8 marzo l’iniziativa della Consigliera di Parità della Provincia con i Comuni

redazione

Pubblicato

-

Tutti per la parità”, è il titolo dell’iniziativa promossa dalla Consigliera di parità della Provincia di Avellino, Vincenza Luciano, per celebrare la Giornata internazionale dei diritti della donna. Lunedì 8 marzo, alle ore 12.00, appuntamento on-line, sui canali facebook della Provincia di Avellino, Museo Irpino, Biblioteca Provinciale e Consigliera di Parità: (altro…)

Continua a leggere

Più letti