Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Prima nevicata soliti disagi.

redazione

Pubblicato

-

La neve annunciata da oltre una settimana è arrivata ed ha creato i soliti disagi con scene già viste e riviste negli anni passati. Come ogni anno la macchina organizzativa del comune si è fatta cogliere impreparata lasciando gli automobilisti nel caos piu’ totale. Le arterie di collegamento con il centro storico sono rimaste bloccate creando difficoltà di intervento anche ai mezzi spargisale ed ai mezzi di soccorso.Nella zona di corso Vittorio Emanuele,nei pressi dell’ospedale  si è registrato il maggiore ingorgo con il blocco totale delle strade di accesso al nosocomio e difficoltà di intervento anche per le ambulanze. Da domani assisteremo alle solite polemiche con lo scarica barile sulle responsabilità.

liibcda

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid Ariano – Medico del Pronto Soccorso positivo al Covid19

redazione

Pubblicato

-

Un medico del Pronto Soccorso di Ariano Irpino è risultato positivo al covid-19 ed è in isolamento domiciliare.  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maltempo – L’ANAS chiude la SS90 delle Puglie per una frana

redazione

Pubblicato

-

La Statale 90 delle Puglie è stata chiusa al traffico a causa della frana verificatasi ieri sera al km 23,700 nel territorio (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ladri in azione ad Ariano con tute anticovid

redazione

Pubblicato

-

I malviventi travestiti da sanitari hanno messo a segno diversi colpi nelle villette di contrada Torana. Almeno 4 le abitazioni nel mirino dei balordi. I ladri sono riusciti a portare via denaro ed oggetti di valore. Tutto questo è successo nella  giornata di ieri, dove i ladri hanno indossato delle tute bianche anti covid per poter fare razzia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti