Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Prima nevicata soliti disagi.

redazione

Pubblicato

-

La neve annunciata da oltre una settimana è arrivata ed ha creato i soliti disagi con scene già viste e riviste negli anni passati. Come ogni anno la macchina organizzativa del comune si è fatta cogliere impreparata lasciando gli automobilisti nel caos piu’ totale. Le arterie di collegamento con il centro storico sono rimaste bloccate creando difficoltà di intervento anche ai mezzi spargisale ed ai mezzi di soccorso.Nella zona di corso Vittorio Emanuele,nei pressi dell’ospedale  si è registrato il maggiore ingorgo con il blocco totale delle strade di accesso al nosocomio e difficoltà di intervento anche per le ambulanze. Da domani assisteremo alle solite polemiche con lo scarica barile sulle responsabilità.

liibcda

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Sorpresa a rubare bevande al supermercato, denunciata per furto aggravato

redazione

Pubblicato

-

Furto aggravato”: è il reato di cui dovrà rispondere una ventenne denunciata dai Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Aggressione nel carcere di Ariano- Agente della polizia penitenziaria bloccato e preso a pugni

redazione

Pubblicato

-

Violenta aggressione nel carcere di Ariano Irpino: un agente della polizia penitenziaria è stato bloccato e (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Più letti