Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

Premio Gattamelata al progetto L’Ora di Luce e D:N:A

redazione

Pubblicato

-

Prima il successo in Lombardia, ora in Veneto. L’Associazione Miscellanea D:N:A di Ariano con il Progetto L’Ora di Luce si aggiudica il “Premio Gattamelata – Per la cultura e la pratica del volontariato e della solidarietà”, categoria associazione nazionale.

 

Dopo l’esposizione al Castello Sforzesco di Milano, durante la mostra nazionale “Infiltrazioni di legalità, il progetto fotografico all’interno del penitenziario arianese realizzato da Simona Spinazzola, Luca Lombardi, Federico Iadarola, e Annibale Sepe incassa un altro risultato. Si tratta per l’appunto del “Premio Gattamelata” promosso dal Centro di Servizio per il Volontariato provinciale di Padova e finalizzato a promuovere la cultura e la pratica del volontariato e della solidarietà. Un premio che oramai vanta dieci edizioni. Al CSV è piaciuta, dunque, l’idea del corso fotografico rivolto ai detenuti, al termine del quale sono stati realizzati dei ritratti della loro quotidianità carceraria. I fotografi di Ariano e Mirabella Eclano voleranno a Padova il prossimo 6 dicembre per la cerimonia di premiazione.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Domenica 13 giugno alle ore 10.00 il GSA PALLAVOLO ARIANO asd alza la rete nella Villa Comunale

redazione

Pubblicato

-

Sarà il primo segnale per un nuovo inizio dell’attivitàcon l’adesione alla manifestazione nazionale “VOLLEY S3 al PARCO” indetta dalla Federazione Italiana Pallavolo e patrocinata dal Comune di Ariano Irpino .Protagonisti saranno i bambini dai 6 ai 12 anni tesserati con il GSA che proveranno la gioia di giocare il volley all’aperto con l’emozione e la felicità di ritornare in campo. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

14 giugno 1981-14 giugno 2021 Quarant’anni dalla storica promozione dell’U.S.Ariano in serie D

redazione

Pubblicato

-

Sono trascorsi “appena quarant’anni da quel fatidico 14 giugno 1981 e dalla storica promozione dell’U.S. Ariano nella massima serie (altro…)

Continua a leggere

Attualità

EURO ARIANO 2021-Maxischermo in piazzale Calvario. L’iniziativa del Forum dei Giovani

redazione

Pubblicato

-

In occasione degli Europei di calcio 2021, il Forum dei Giovani e l’Amministrazione Comunale presentano “Euro Ariano 2021″. Sarà installato un maxischermo per la proiezione gratuita delle partite della Nazionale e, nel rispetto del distanziamento, avremo la possibilità di ritornare finalmente a riassaporare quegli attimi di entusiasmo ed eccitazione, di unione ed armonia, che hanno sempre contraddistinto tali occasioni, ma che soprattutto recano il segno di una significativa ripresa e voglia di ritorno alla normalità. Un primo e sentito incontro che apre le porte ad un’estate che ci vedrà, ne siamo certi, rincontrarci tra le strade della nostra amata città.  (altro…)

Continua a leggere

Più letti