Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

PD Ariano -“Ad oggi non ci sono le condizioni per avviare il tesseramento”

redazione

Pubblicato

-

Riceviamo e pubblichiamo:

Ad oggi non ci sono le condizioni per avviare il Tesseramento PD 2020. Riscontrate anomalie nell’anagrafe degli iscritti al Circolo di Ariano Irpino certificata dall’ufficio adesioni provinciale per l’anno 2019. Il tesseramento 2020 è aperto esclusivamente agli iscritti del 2019 ma dall’elenco consegnato alla Circolo arianese mancano gli iscritti online. Il commissario cittadino Preziosi interessato sulla questione tesserati 2019 si è fatto carico di verificare attraverso i verbali delle due commissioni l’effettiva presenza nell’anagrafe certificata dall’ufficio adesioni provinciale di un numero di iscritti maggiore. Il vulnus determinerebbe l’alterazione degli equilibri congressuali in termini di pari opportunità per l’intera platea degli aventi diritto al rinnovo. Consegnare un elenco di iscritti carente nei nominativi, nel numero degli iscritti e nelle generalità dei partecipanti è un palese pregiudizio per gli esclusi in ordine alla legittima proposta di candidatura all’assemblea provinciale. Bisogna tutelare la partecipazione di una parte consistente del partito. Non è possibile procedere al rinnovo delle iscrizioni senza avere a disposizione l’elenco definitivo degli iscritti, comprendendo tra essi anche coloro che correttamente hanno provveduto con modalità on line. Non si comprendono i motivi di questi ritardi, è impossibile procedere al rinnovamento con pregiudizio di altri iscritti che rivendicano l’applicazione del criterio improntato alla massima partecipazione con pari opportunità nel partito

Attualità

Covid in Irpinia-11 persone positive in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 518 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 11 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Confesercenti, Marinelli: puntare sulla campagna vaccinale, per evitare nuove chiusure

redazione

Pubblicato

-

Il commercio, in Irpinia come nel resto del Paese, sta cercando di risalire la china, dopo la difficile fase di emergenza. E’ necessario però che non vengano meno gli aiuti delle istituzioni e che si scongiurino nuove chiusure. Per queste ragioni,  bisogna accelerare sulla campagna di vaccinazione, confidando sul senso di responsabilità dei cittadini. Non escludiamo l’ipotesi Green pass, anche se rischia di avere effetti negativi per le attività”. Ad affermarlo è Giuseppe Marinelli, presidente provinciale di Confesercenti. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nasce il primo gruppo di sostenitori del bollino blu. Le e I “Custodi del bollino blu”

redazione

Pubblicato

-

Le e i custodi del bollino blu sono messaggeri di un principio reso concreto attraverso l’adozione gratuita del bollino blu. (altro…)

Continua a leggere

Più letti