Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

PD Ariano -“Ad oggi non ci sono le condizioni per avviare il tesseramento”

redazione

Pubblicato

-

Riceviamo e pubblichiamo:

Ad oggi non ci sono le condizioni per avviare il Tesseramento PD 2020. Riscontrate anomalie nell’anagrafe degli iscritti al Circolo di Ariano Irpino certificata dall’ufficio adesioni provinciale per l’anno 2019. Il tesseramento 2020 è aperto esclusivamente agli iscritti del 2019 ma dall’elenco consegnato alla Circolo arianese mancano gli iscritti online. Il commissario cittadino Preziosi interessato sulla questione tesserati 2019 si è fatto carico di verificare attraverso i verbali delle due commissioni l’effettiva presenza nell’anagrafe certificata dall’ufficio adesioni provinciale di un numero di iscritti maggiore. Il vulnus determinerebbe l’alterazione degli equilibri congressuali in termini di pari opportunità per l’intera platea degli aventi diritto al rinnovo. Consegnare un elenco di iscritti carente nei nominativi, nel numero degli iscritti e nelle generalità dei partecipanti è un palese pregiudizio per gli esclusi in ordine alla legittima proposta di candidatura all’assemblea provinciale. Bisogna tutelare la partecipazione di una parte consistente del partito. Non è possibile procedere al rinnovo delle iscrizioni senza avere a disposizione l’elenco definitivo degli iscritti, comprendendo tra essi anche coloro che correttamente hanno provveduto con modalità on line. Non si comprendono i motivi di questi ritardi, è impossibile procedere al rinnovamento con pregiudizio di altri iscritti che rivendicano l’applicazione del criterio improntato alla massima partecipazione con pari opportunità nel partito

Attualità

Covid in Irpinia-18 positivi oggi in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 633 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 18 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Apertura straordinaria cimitero 31 ottobre 1 e 2 novembre

redazione

Pubblicato

-

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza traffico in occasione della Commemorazione dei defunti e della Fiera di Ognissanti

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che è stata predisposta dal Comando di Polizia Municipale una apposita Ordinanza in vigore da venerdì 29 ottobre e fino a mercoledì 3 novembre 2021, in considerazione del notevole afflusso di cittadini che visiteranno il Cimitero in occasione della Commemorazione dei defunti e della consueta Fiera di Ognissanti del 1° novembre, lungo le strade normalmente interessate dal mercato settimanale.

L’Ordinanza, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, vieta la sosta dei veicoli lungo la Strada Provinciale 414 – zona cimitero, nei tratti: bivio Montecalvo intersezione Mogna lato destro; bivio Montecalvo-lavaggio-lato sinistro.

L’Ordinanza, dispone inoltre, per lunedì 1° novembre dalle ore 6.30 alle ore 14.00 in occasione dello svolgimento della Fiera, il divieto di sosta e di circolazione dei veicoli nell’area del mercato settimanale comprendente le seguenti strade e piazze: Piazza Mazzini, Via Vitale, Via San Leonardo, Via Nazionale con l’estensione del tratto compreso tra il civico n. 75 e l’attività commerciale Paglialonga Angelo.

I mezzi AMU ed AIR effettueranno percorso alternativo.

Sono ovviamente esclusi dal rispetto dell’Ordinanza i veicoli della Forze dell’Ordine e i mezzi di soccorso.

Continua a leggere

Più letti