Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

Paura a rione Martiri per una fuga di gas

Published

on

Momenti di panico a rione Martiri nei pressi delle nuove abitazioni consegnate nell’ambito del contratto di quartiere. A causa di lavori di scavo per la realizzazione della fibra ottica, la ditta che sta effettuando le operazioni ha tranciato di netto una tubazione del gas facendo diffondere un forte odore di gas che ha scatenato il panico tra i residenti. La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico e la gente allontanata a scopo precauzionale.Sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco di Ariano e Grottaminarda, insieme alla Polizia e ai Vigili Urbani. Dopo le opportune verifiche da parte dei tecnici della sidigas e dei caschi rossi, la siutuazione è tornata alla normalità. 

Cronaca

56ENNE DI ARIANO STRONCATO DA UN MALORE IN AUTO SULLA SS7 DI MONTEMILETTO

Published

on

Sulla strada statale 7, nel territorio di Montemiletto, a bordo della sua auto un 56enne di Ariano Irpino stroncato da un malore. Tutto intorno alle 17:00 di oggi, con subito dopo l’arrivo del personale del pronto intervento e dei Carabinieri. (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Scene da far-west sull’Avellino-Salerno per l’assalto a tre portavalori.

Published

on

Scene da film sulla superstrada Avellino-Salerno all’altezza dell’uscita di Serino, dove  un commando composto da (altro…)

Continue Reading

Comune

Carabinieri della Stazione di Ariano fermano 50enne alla guida in stato di ebbrezza

Published

on

Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, (altro…)

Continue Reading

Più letti