Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

Paura a rione Martiri per una fuga di gas

Published

on

Momenti di panico a rione Martiri nei pressi delle nuove abitazioni consegnate nell’ambito del contratto di quartiere. A causa di lavori di scavo per la realizzazione della fibra ottica, la ditta che sta effettuando le operazioni ha tranciato di netto una tubazione del gas facendo diffondere un forte odore di gas che ha scatenato il panico tra i residenti. La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico e la gente allontanata a scopo precauzionale.Sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco di Ariano e Grottaminarda, insieme alla Polizia e ai Vigili Urbani. Dopo le opportune verifiche da parte dei tecnici della sidigas e dei caschi rossi, la siutuazione è tornata alla normalità. 

Cronaca

Rissa al boschetto – Indagano Polizia e Carabinieri.

Published

on

Ha fatto il giro del web la rissa tra due ragazzi ieri al “boschetto ai Pasteni” ripresa con i telefonini e subito fatta (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Tenta di versare un assegno contraffatto. Arrestato e denunciata la sua complice

Published

on

Un 33enne di Avellino è stato arrestato perchè ha cercato di versare un assegno contraffatto presso una banca del tricolle, mentre la sua complice è stata denunciata. L’uomo è stato colto in flagranza dagli agenti del Commissariato di Ariano Irpino. Il 33enne è un pregiudicato per reati finanziari e contro il patrimonio. La donna,52 anni è originaria del casertano, ma residente ad Andretta, complice e responsabile dei medesimi reati. Il 33enne aveva posto all’incasso un assegno circolare di 45.000 euro dopo che la complice, alcuni giorni prima, aveva aperto un conto corrente sul quale versare la somma di denaro una volta cambiato l’assegno. (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Minacce alla giornalista Barbara Ciarcia. La solidarietà del Sindacato Unitario dei giornalisti.

Published

on

Il Sindacato unitario giornalisti della Campania insieme all’Unione dei cronisti campani esprimono solidarietà alla giornalista de ‘Il Mattino’ Barbara Ciarcia per le minacce subite. La collega è stata raggiunta a casa a Mirabella Eclano da tre uomini, un pregiudicato della zona accompagnato da due guardaspalle.  (altro…)

Continue Reading

Più letti