Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Patto Civico – Ieri sera riunione operativa

redazione

Pubblicato

-

Si è tenuta ieri sera l’assemblea del Patto Civico Per Ariano, aperta ai candidati ed ai sostenitori delle liste presenti alle scorse elezioni comunali.
Nell’incontro, che ha registrato una massiccia partecipazione, si è fatto il punto sullo stato della Città ad un anno dall’insediamento della nuova Amministrazione, sulle forti criticità evidenziate da una compagine di governo cittadino che non riesce a partire concretamente ed ad incidere sulle scelte fondamentali, sulle iniziative e l’attività posta in essere dai due consiglieri del Patto e su quelle che dovranno essere individuate per il futuro.
Si è parlato della distribuzione (e mancata distribuzione) dei fondi Zona Rossa, delle carenze nella gestione degli impianti sportivi, dei ritardi nella individuazione delle infrastrutture collegate alla Stazione Hirpinia, con particolare riferimento al progetto della MANNA-CAMPOREALE, di AMU, di PUC, di trasparenza soprattutto nelle procedure di assunzione, di sicurezza e del protocollo “Controllo di vicinato”.
Gli incontri ed i confronti continueranno con cadenza periodica. Il Patto Civico continuerà ad operare in modo puntuale, nel rispetto dei principi esposti in campagna elettorale, privilegiando l’elaborazione, la proposta e l’ascolto dei cittadini e dibattendo anche sugli scenari politici e sulle scelte che essi impongono.
A tal fine si doterà di una struttura organizzativa snella ed articolata, che porterà con ogni probabilità alla costituzione di un’associazione aperta a nuove adesioni e collaborazioni.
Il lavoro è appena cominciato.

Attualità

Covid in Irpinia-72 persone positive in provincia, 6 casi a Grottaminarda

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 72 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

​ Provincia Garanzia Giovani-Collocamento Mirato al lavoro 15 tirocinanti

redazione

Pubblicato

-

Il presidente Biancardi: “La Provincia primo ente ad aver attivato uno specifico percorso” (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Denunciato 54enne di Ariano per minacce e diffusione di video

redazione

Pubblicato

-

A seguito di una mirata ed articolata attività (altro…)

Continua a leggere

Più letti