Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Parto Indolore all’Ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino è una realtà.

redazione

Pubblicato

-

Una lunga ed estenuante battaglia portata avanti da CittadinanzAttiva e dal Tribunale per i Diritti del Malato di Ariano Irpino è giunta a conclusione.

Oggi, 10 agosto 2015, possiamo affermare che il “parto indolore” presso l’Ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino è una realtà.

Dal 1° settembre prossimo presso l’Ospedale di Ariano partirà il servizio di Partoanalgesia. Il dott. Mario Ferrante, Direttore Generale dell’ASL AV, ha comunicato alle associazioni la data di entrata in funzione del servizio aggiungendo che non saranno tollerati ulteriori atteggiamenti dilatori o ostruzionistici da parte del personale ospedaliero.

Pertanto, dal 1° settembre 2015 ogni mamma che fa capo all’Ospedale di Ariano potrà effettuare la scelta di servirsi dell’anestesia epidurale, quindi invitiamo le mamme che faranno questa scelta a mettersi in contatto per tempo con il reparto di Ginecologia dell’Ospedale Sant’Ottone per effettuare gli esami e le visite necessarie alla Partoanalgesia.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Una nuova opportunità per i giovani con il progetto Erasmus+

redazione

Pubblicato

-

10 borse di mobilità per intraprendere un’esperienza lavorativa di 2 mesi a Malta in ambito turistico e culturale (altro…)

Continua a leggere

Più letti