Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Panathlon Club di Ariano organizza l’incontro-dibattito “ Punto di svolta: uguaglianza di genere nella valorizzazione delle differenze”

redazione

Pubblicato

-

Venerdì 29 novembre alle ore 17,30 presso la sala conferenze del Museo Civico di Ariano Irpino in Via d’Afflitto si svolgerà l’incontro – dibattito “Punto di svolta: uguaglianza di genere nella valorizzazione delle differenze” organizzato dal Panathlon Club di Ariano Irpino presieduto dall’Avv. Giusy Cardinale.

L’evento inserito nel programma della settimana per l’eliminazione  della violenza sulle donne  organizzata e voluta dall’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino Assessorato alle Politiche Sociali e Pari Opportunità in collaborazione con le associazioni del territorio. L’evento è stato patrocinato dal Consiglio Regionale della Campania-Osservatorio sul fenomeno della violenza sulle donne, dall’Asl Avellino e Comune di Ariano Irpino.

L’obiettivo di questo incontro è sollevare questioni, per offrire  proposte e soluzioni, per il raggiungimento di parità di genere nel rispetto delle differenze quindi…. un punto di svolta.

La violenza contro le donne è un problema universale che non conosce confini culturali e nega alle vittime pari opportunità e pari diritti. La condanna alla violenza contro le donne deve essere unanime, così come l’azione e la mobilitazione perché il fenomeno, in continua crescita, venga efficacemente contrastato.

Attualità

Verso le Regionali – Il 9 luglio Mastella ad Ariano per inaugurare la sede di “ Noi Campani con De Luca”

redazione

Pubblicato

-

Giovedì 9 luglio ad Ariano Irpino, alle 18:30 in via XXV Aprile, arriverà il Sindaco di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune – Ripresa attività uffici comunali

redazione

Pubblicato

-

MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-2019 – RIPRESA ATTIVITÀ DEGLI UFFICI COMUNALI E CONSEGUENTE RIENTRO DEL PERSONALE IN SERVIZIO (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il Comitato Gaetano Salvemini e ArianoNews24 hanno incontrato Pino Aprile

redazione

Pubblicato

-

Il Comitato Gaetano Salvemini, rappresentato da Antonio Bianco e ArianoNews24 hanno incontrato Pino Aprile,in una diretta facebook,(questo il link::https://www.facebook.com/arianonews.notizie/videos/989469191483647/),per parlare del suo ultimo Libro “Il Male del Nord”.L’intervista è stata condotta da Antonio Bianco e Floriana Mastandrea. (altro…)

Continua a leggere

Più letti