Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Panathlon Club di Ariano organizza l’incontro-dibattito “ Punto di svolta: uguaglianza di genere nella valorizzazione delle differenze”

redazione

Pubblicato

-

Venerdì 29 novembre alle ore 17,30 presso la sala conferenze del Museo Civico di Ariano Irpino in Via d’Afflitto si svolgerà l’incontro – dibattito “Punto di svolta: uguaglianza di genere nella valorizzazione delle differenze” organizzato dal Panathlon Club di Ariano Irpino presieduto dall’Avv. Giusy Cardinale.

L’evento inserito nel programma della settimana per l’eliminazione  della violenza sulle donne  organizzata e voluta dall’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino Assessorato alle Politiche Sociali e Pari Opportunità in collaborazione con le associazioni del territorio. L’evento è stato patrocinato dal Consiglio Regionale della Campania-Osservatorio sul fenomeno della violenza sulle donne, dall’Asl Avellino e Comune di Ariano Irpino.

L’obiettivo di questo incontro è sollevare questioni, per offrire  proposte e soluzioni, per il raggiungimento di parità di genere nel rispetto delle differenze quindi…. un punto di svolta.

La violenza contro le donne è un problema universale che non conosce confini culturali e nega alle vittime pari opportunità e pari diritti. La condanna alla violenza contro le donne deve essere unanime, così come l’azione e la mobilitazione perché il fenomeno, in continua crescita, venga efficacemente contrastato.

Attualità

Gestione raccolta rifiuti – Nuovo servizio e assunzioni, Irpiniambiente chiarisce

redazione

Pubblicato

-

Rispetto alle vicende legate all’avvio del nuovo servizio di gestione della raccolta rifiuti nel comune di Ariano Irpino,  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-10 positivi in provincia, 3 casi ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 745 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  10 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Bonomi e Salvini: il Sud è terra di fannulloni

Antonio Bianco

Pubblicato

-

Il lamento degli imprenditori è unanime: mancano i lavoratori stagionali poiché il reddito di cittadinanza ha trasformato i giovani in bamboccioni stravaccati sui divani a guardare la TV. (altro…)

Continua a leggere

Più letti