Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Panathlon Club di Ariano organizza l’incontro-dibattito “ Punto di svolta: uguaglianza di genere nella valorizzazione delle differenze”

redazione

Pubblicato

-

Venerdì 29 novembre alle ore 17,30 presso la sala conferenze del Museo Civico di Ariano Irpino in Via d’Afflitto si svolgerà l’incontro – dibattito “Punto di svolta: uguaglianza di genere nella valorizzazione delle differenze” organizzato dal Panathlon Club di Ariano Irpino presieduto dall’Avv. Giusy Cardinale.

L’evento inserito nel programma della settimana per l’eliminazione  della violenza sulle donne  organizzata e voluta dall’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino Assessorato alle Politiche Sociali e Pari Opportunità in collaborazione con le associazioni del territorio. L’evento è stato patrocinato dal Consiglio Regionale della Campania-Osservatorio sul fenomeno della violenza sulle donne, dall’Asl Avellino e Comune di Ariano Irpino.

L’obiettivo di questo incontro è sollevare questioni, per offrire  proposte e soluzioni, per il raggiungimento di parità di genere nel rispetto delle differenze quindi…. un punto di svolta.

La violenza contro le donne è un problema universale che non conosce confini culturali e nega alle vittime pari opportunità e pari diritti. La condanna alla violenza contro le donne deve essere unanime, così come l’azione e la mobilitazione perché il fenomeno, in continua crescita, venga efficacemente contrastato.

Attualità

Emergenza Covid – Vittorio Melito:”Situazione ospedale preoccupante”

redazione

Pubblicato

-

Ho cercato per qualche giorno di evitare ulteriori noiosi interventi, ma la lettera del Comitato Tutela e Salvaguardia ospedale e salute pubblica pubblicata su “Il Mattino” del 22/11/2020 a me sembra grave e preoccupante. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il sindaco chiude le scuole fino al 29 novembre

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che il Sindaco con propria ordinanza ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici presenti sul territorio comunale a partire da domani fino al 29 novembre. 

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid Irpinia – 79 positivi in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 956 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 79 persone: (altro…)

Continua a leggere

Più letti