Mettiti in comunicazione con noi

News

PALLAVOLO CAMPIONATO UNDER 14 – GSA ARIANO Asd IVOC 3-0

redazione

Pubblicato

-

GSA PALLAVOLO ARIANO asd: M. CASO, A. DI LAURO, P.GALLO P, M. MOLINARIO M, N. PAONE, L. SCAPERROTTA, M. SEBASTIANO, A. SERLUCA, L. SILANO .

COACH: G. FILOMENA,

DIRIGENTE: C. BARBIERI

TERZO RISULTATO POSITIVO CONSECUTIVO: BATTUTO L’IVOC 3-0

Ancora inviolato il campo di casa per i biancorossi del GSA che giovedì 13 al Palacardito hanno battuto l’IVOC per 3-0.

Era una partita molto attesa e molto sentita dalle due formazioni che oltre i tre punti si sono contesi la supremazia territoriale

Hanno avuto la meglio gli atleti di Giulio Filomena, con una prova di carattere sorretta da una positiva gestione del gioco nelle fasi delicate del match. E’ stata la gara del gruppo, con tutti gli atleti a disposizione chiamati in campo che hanno fornito una prestazione di buon livello in tutti i fondamentali. La vittoria e la conquista dell’intera posta in palio rende felice la squadra, ma aver contenuto la forza di un avversario ben preparato e tecnicamente valido aumenta la soddisfazione di tutto il team che guarda con maggiore fiducia agli impegni futuri.

Giulio Filomena(coach) : Questo successo è il giusto premio per una formazione che si allena con impegno ed entusiasmo.

Carmelo Barbieri (dirigente): Era un derby che i nostri atleti hanno sentito nel modo giusto, controllando tensione ed agonismo. Il risultato ottenuto aumenta la sicurezza nei nostri mezzi soprattutto in previsione delle prossime difficili trasferte a Caserta e a Ischia.

Attualità

Apertura straordinaria cimitero 31 ottobre 1 e 2 novembre

redazione

Pubblicato

-

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza traffico in occasione della Commemorazione dei defunti e della Fiera di Ognissanti

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che è stata predisposta dal Comando di Polizia Municipale una apposita Ordinanza in vigore da venerdì 29 ottobre e fino a mercoledì 3 novembre 2021, in considerazione del notevole afflusso di cittadini che visiteranno il Cimitero in occasione della Commemorazione dei defunti e della consueta Fiera di Ognissanti del 1° novembre, lungo le strade normalmente interessate dal mercato settimanale.

L’Ordinanza, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, vieta la sosta dei veicoli lungo la Strada Provinciale 414 – zona cimitero, nei tratti: bivio Montecalvo intersezione Mogna lato destro; bivio Montecalvo-lavaggio-lato sinistro.

L’Ordinanza, dispone inoltre, per lunedì 1° novembre dalle ore 6.30 alle ore 14.00 in occasione dello svolgimento della Fiera, il divieto di sosta e di circolazione dei veicoli nell’area del mercato settimanale comprendente le seguenti strade e piazze: Piazza Mazzini, Via Vitale, Via San Leonardo, Via Nazionale con l’estensione del tratto compreso tra il civico n. 75 e l’attività commerciale Paglialonga Angelo.

I mezzi AMU ed AIR effettueranno percorso alternativo.

Sono ovviamente esclusi dal rispetto dell’Ordinanza i veicoli della Forze dell’Ordine e i mezzi di soccorso.

Continua a leggere

Attualità

L’arianese Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta dell’amministrazione Mastella

redazione

Pubblicato

-

La dottoressa Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta del nuovamente eletto sindaco di Benevento, Clemente Mastella. (altro…)

Continua a leggere

Più letti