Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Over 35 Ariano, riparte il campionato

redazione

Pubblicato

-

Prove tecniche di ripartenza per gli atleti dell’Over 35 Ariano Irpino. I lunghi mesi di sospensione della socialità, a causa della pandemia, non hanno spento l’entusiasmo, la voglia di stare insieme e di riprendere l’attività sportiva.

Tutto pronto per l’avvio della V edizione del campionato Over 35; l’anteprima si svolgerà domenica 18 luglio con inizio ore 18:30 a seguire cena presso il ristorante Sapore di Mare – La Tartaruga. Nel corso dell’evento sarà presentato lo sponsor ufficiale dell’edizione 2021/2022 del campionato che ha tanto appassionato gli sportivi del Tricolle. Lo sponsor ufficiale è Farmacia d’Amico 1953, che insieme ad altri sostenitori di questo progetto sportivo, renderà possibile un nuovo entusiasmante anno di calcio e di emozioni.
Il 18 luglio sarà presentato anche l’abbigliamento ‘Joma’ con il kit calcio con maglie sublimatiche e si procederà con il sorteggio delle squadre. In tale occasione saranno presentati anche i canali di informazione che racconteranno tutte le tappe del torneo.

Attualità

Covid in Irpinia – 13 persone positive in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 265 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  13 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ariano Irpino – In vigore l’orario della ZTL fino al 31 agosto 2021

redazione

Pubblicato

-

Si informa la cittadinanza che dalla data odierna e fino al 31 agosto 2012, è in  vigore la ZTL – Zona Traffico Limitato  -nel Centro Storico di Ariano, lungo Via D’Afflitto e Via Vinciguerra (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Incontro con l’Assessore Regionale Casucci:” Non è tempo di piangerci addosso”

redazione

Pubblicato

-

Il giorno lunedì 2 agosto si è tenuto presso il Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino l’incontro “Programma di percorsi turistico-culturali, naturalistici ed enogastronomici per la promozione turistica della Campania – POC Campania 2014/2020” alla presenza dell’Assessore al Turismo della Regione Campania Prof. Felice Casucci. (altro…)

Continua a leggere

Più letti