Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Orizzonti Popolari – Sergio De Piano è il nuovo presidente,succede ad Ettore Zecchino

redazione

Pubblicato

-

Nell’ottica di una sempre più incisiva presenza e capillare diffusione sul territorio provinciale, l’ Associazione politico-culturale “Orizzonti Popolari” ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali.
Su proposta del Presidente uscente nonché fondatore Ettore Zecchino, l’Assemblea dei soci ha nominato nuovo Presidente Provinciale Sergio De Piano, già Vicepresidente, e l’ Avv. Vincenzo Forte nuovo Vicepresidente.
Confermati gli incarichi per il Segretario Alessandro Manganiello, cui è stato affidato anche il compito di tesoriere, e per il responsabile della comunicazione Fabio Gambacorta.
All’atto dell’insediamento, il nuovo Presidente ha illustrato le modalità e i termini dell’apertura della nuova campagna di adesione all’Associazione, ed ha presentato un nutrito calendario di iniziative che, muovendo dall’ispirazione popolare sturzianamente intesa come “metodo della libertà”, affronteranno ed approfondiranno temi e problemi di stringente attualità, e che si snoderanno sull’intero territorio provinciale.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Dispositivi individuali di sicurezza per le zone rosse di Ariano Irpino e Lauro, la Provincia distribuisce i kit per le persone a contatto con il pubblico

redazione

Pubblicato

-

Oltre duecento kit di dispositivi di protezione individuale per i commercianti che possono tenere aperte le attività, gli agenti di Polizia municipale e per i volontari della Protezione civile. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Viaggio–inchiesta nella sanità italiana ai tempi del coronavirus

Floriana Mastandrea

Pubblicato

-

In tutta Italia è in corso l’emergenza da coronavirus, una pandemia che ci ha trovati impreparati a partire dal campo (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune – Sospesi i versamenti dei tributi comunali

redazione

Pubblicato

-

Il Commissario Straordinario stante l’emergenza sanitaria in corso causata dall’infezione da Coronavirus ed i provvedimenti adottati dal Governo, ha disposto, con deliberazione n. del 6 aprile 2020,  assunta con i poteri del Consiglio Comunale il differimento: (altro…)

Continua a leggere

Più letti