Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Orizzonti Popolari – Sergio De Piano è il nuovo presidente,succede ad Ettore Zecchino

redazione

Pubblicato

-

Nell’ottica di una sempre più incisiva presenza e capillare diffusione sul territorio provinciale, l’ Associazione politico-culturale “Orizzonti Popolari” ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali.
Su proposta del Presidente uscente nonché fondatore Ettore Zecchino, l’Assemblea dei soci ha nominato nuovo Presidente Provinciale Sergio De Piano, già Vicepresidente, e l’ Avv. Vincenzo Forte nuovo Vicepresidente.
Confermati gli incarichi per il Segretario Alessandro Manganiello, cui è stato affidato anche il compito di tesoriere, e per il responsabile della comunicazione Fabio Gambacorta.
All’atto dell’insediamento, il nuovo Presidente ha illustrato le modalità e i termini dell’apertura della nuova campagna di adesione all’Associazione, ed ha presentato un nutrito calendario di iniziative che, muovendo dall’ispirazione popolare sturzianamente intesa come “metodo della libertà”, affronteranno ed approfondiranno temi e problemi di stringente attualità, e che si snoderanno sull’intero territorio provinciale.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Referendum Costituzionale – Elezioni Regionali ed Amministrative-Ultima rilevazione dei votanti

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino alle ore 15,00  di oggi, lunedì 21  settembre 2020, hanno votato: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Elezioni Regionali – De Luca verso una vittoria schiacciante

redazione

Pubblicato

-

I primi exit poll alle regionali in Campania vedono il governatore uscente Vincenzo De Luca  tra il  54-58%,seguito dal candidato di Centrodestra, Stefano Caldoro con il 23-27%. Invece Valeria Ciarambino (M5s) è al 10,5-14,5%De Luca quindi si avvia a trionfare con una percentuale schiacciante, lasciando dietro i due rivali.

Continua a leggere

Attualità

Il 23 settembre intervento di disinfestazione

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che mercoledì 23 settembre 2020, è previsto un intervento di disinfestazione  su tutto il territorio  comunale. (altro…)

Continua a leggere

Più letti