Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ordinanze di disciplina del traffico, in occasione delle “Giornate della mobilità responsabile” e del “Mercatino nel cofano”

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino, per il fine settimana, in occasione delle “Giornate della mobilità responsabile”e del “Mercatino nel cofano”, in programma dal 25 al 27 settembre, sono state  disposte  apposite Ordinanze relative alla chiusura del transito veicolare nelle strade interessate, rispettivamente:

in Piazza Mazzini chiusura del transito  veicolare dalle ore 16,00 di  venerdì 25 alle ore 24,00 di domenica 27 settembre, ad eccezione delle fasce orarie 8,00/9,00 e 13,00/14,00 di sabato 26, per consentire l’ ingresso e l’ uscita dalle scuole, con divieto di sosta dei veicoli nell’area interessata.

Ai residenti è consentito il transito sulla Piazza per il raggiungimento delle proprie abitazioni.

I mezzi AIR effettueranno capolinea al bivio in Via Fontananuova.

in Piazza Plebiscito sgombero e chiusura al transito veicolare domenica 27 settembre, con interruzione da Piazza Duomo e da P.le San Francesco nelle fasce orarie 9,00/13,00 e 16,00/19,30 e comunque fino al termine della Manifestazione.

Sono esclusi dal rispetto dell’Ordinanza, i veicoli per l’allestimento della Manifestazione, delle Forze dell’Ordine, di soccorso e di trasporto pubblico AMU.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Una nuova opportunità per i giovani con il progetto Erasmus+

redazione

Pubblicato

-

10 borse di mobilità per intraprendere un’esperienza lavorativa di 2 mesi a Malta in ambito turistico e culturale (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-106 persone positive in provincia, 13 casi a Montoro ed Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.026 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  106 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Più letti