Comune
Ordinanza traffico in occasione della Fiera di Ognissanti e commemorazione defunti.

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che è stata predisposta dal Comando di Polizia Municipale una apposita Ordinanza che sarà in vigore fino a domenica 3 novembre 2019, in considerazione del notevole afflusso di cittadini che visiteranno il Cimitero in occasione della Commemorazione dei defunti e della consueta Fiera di Ognissanti del 1° novembre, lungo le strade normalmente interessate dal mercato settimanale.
L’Ordinanza, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, vieta la sosta dei veicoli lungo la Strada Provinciale 414 – zona cimitero, nei tratti: bivio Montecalvo intersezione Mogna lato destro; bivio Montecalvo-lavaggio-lato sinistro.
L’Ordinanza, dispone inoltre, per venerdì 1° novembre dalle ore 6.30 alle ore 14.00, il divieto di sosta e di circolazione dei veicoli nell’area del mercato settimanale comprendente le seguenti strade e piazze: Piazza Mazzini, Via Vitale, Via San Leonardo, Via Nazionale con l’estensione del tratto compreso tra il civico n. 75 e l’attività commerciale Paglialonga Angelo.
I mezzi AMU ed AIR effettueranno percorso alternativo.
Sono ovviamente esclusi dal rispetto dell’Ordinanza i veicoli della Forze dell’Ordine e i mezzi di soccorso.
Attualità
Comune – Orari e modalità di accesso agli uffici dell’Area Finanziaria

Il neo Dirigente dell’Area Finanziaria, dottor Tommaso Infante, avvisa la cittadinanza che, per evitare la (altro…)
Attualità
Convocato il Consiglio Comunale, in modalità videoconferenza per il prossimo 20 gennaio

Il presidente del consiglio comunale, Luca Orsogna, ha convocato la massima assise cittadina per il giorno 20 (altro…)
-
Attualità1 giorno fa
Guido Tabellini, già rettore della Bocconi: per far correre Milano occorre rallentare Napoli
-
Attualità3 settimane fa
Incidente mortale sulla A14, perde la vita autotrasportatore originario di Ariano
-
Attualità2 settimane fa
Maltempo – L’ANAS chiude la SS90 delle Puglie per una frana
-
Attualità3 settimane fa
Ecco i primi vaccinati al Frangipane di Ariano e al Criscuoli di Sant’Angelo
-
Attualità4 settimane fa
Scadenza documenti d’identità – ulteriore proroga
-
Attualità4 settimane fa
Ad Ariano raccolta regolare per umido e indifferenziato, anticipata quella della plastica
-
Attualità3 settimane fa
Sanità e pari opportunità
-
Attualità4 settimane fa
Vaccino Covid – Al Moscati di Avellino le prime somministrazioni in provincia