Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ordinanza Sindacale per il divieto di vendita, somministrazione e consumo di bevande in contenitori di vetro e lattine

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa che con Ordinanza n. 17 del 1° luglio 2019, emanata dal Sindaco Enrico Franza è stato disposto, a decorrere dal 20 luglio e fino al 15 settembre 2019, il divieto di vendita somministrazione e consumo di bevande contenute in bottiglie e bicchieri di vetro e lattine, in occasione delle Manifestazioni all’aperto e dell’”Estate Arianese”.

L’esigenza del dispositivo è dettata da ragioni di sicurezza pubblica, in quanto si sono registrati, da parte delle forze dell’ordine, numerosi interventi dovuti a danni alle persone, causati da oggetti e bottiglie di vetro rotti e abbandonati in strada. Ai trasgressori sarà applicata una sanzione amministrativa pecuniaria da 25,00 a 500,00 euro.

Al fine di una massima divulgazione, si allega Ordinanza Sindacale

 

Comune

Emergenza rifiuti: il Sindaco Franza invita i cittadini alla responsabilità e da lunedì 16 verranno raccolti solo organico, carta, plastica e vetro

Pubblicato

-

In seguito ad un’informativa diffusa da Ir riguardante la chiusura del sito di stoccaggio di rifiuti differenziati di Avellino e ai gravi episodi che si sono verificati nella giornata di ieri venerdì 13 (altro…)

Continua a leggere

Comune

L’Alto Calore comunica la sospensione dell’erogazione idrica.

Pubblicato

-

L’Alto Calore servizi ha comunicato in data odierna che: (altro…)

Continua a leggere

Comune

Ad Ariano Sono aperte le iscrizioni per l’inserimento nell’ Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di Seggio.

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino è possibile presentare le domande per l’inserimento negli elenchi di Presidente di Seggio e Scrutatore. (altro…)

Continua a leggere

Più letti