Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ordinanza Sindacale per il divieto di vendita, somministrazione e consumo di bevande in contenitori di vetro e lattine

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa che con Ordinanza n. 17 del 1° luglio 2019, emanata dal Sindaco Enrico Franza è stato disposto, a decorrere dal 20 luglio e fino al 15 settembre 2019, il divieto di vendita somministrazione e consumo di bevande contenute in bottiglie e bicchieri di vetro e lattine, in occasione delle Manifestazioni all’aperto e dell’”Estate Arianese”.

L’esigenza del dispositivo è dettata da ragioni di sicurezza pubblica, in quanto si sono registrati, da parte delle forze dell’ordine, numerosi interventi dovuti a danni alle persone, causati da oggetti e bottiglie di vetro rotti e abbandonati in strada. Ai trasgressori sarà applicata una sanzione amministrativa pecuniaria da 25,00 a 500,00 euro.

Al fine di una massima divulgazione, si allega Ordinanza Sindacale

 

Comune

Il Prefetto di Avellino ha nominato un sub commissario per l’Area Finanziaria del comune

Pubblicato

-

La dottoressa Paola Spena, Prefetto di Avellino, ha nominato Anna Maria Spalato Ceruso sub Commissario (altro…)

Continua a leggere

Attualità

La UIL-FPL chiede un incontro al Commissario Prefettizio per discutere del personale

Pubblicato

-

La UIL-FPL,ha chiesto un incontro urgente al Commisssrio Prefettizio di Ariano, per discutere sulle questioni che riguardano la carenza di personale all’interno dell’Ente.Di seguito la nota della sigla sindacale: (altro…)

Continua a leggere

Comune

Dal 20 febbraio chiusura Piazzale San Francesco per lavori Polo scolastico Alberghiero

Pubblicato

-

Per permettere l’approntamento dell’area di cantiere relativa alla ripresa dei lavori previsti per la realizzazione del Polo Scolastico di Eccellenza Alberghiero ed Agro-Alimentare, ex complesso Giorgione, è stata diramata dalla Polizia Municipale un’ apposita Ordinanza: (altro…)

Continua a leggere

Più letti