Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ordinanza per la viabilità, nel Rione Cardito in occasione delle UNIVERSIADI 2019.

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino, nel Rione Cardito al “Palazzetto dello Sport” si svolgera’ la “XXX Universiade 2019”, dal 30 giugno al 13 luglio:

dal 30 giugno al 4 luglio per le attività di allenamento e dal 5 al 13 luglio per lo svolgimento delle gare di competizione.

La Polizia Municipale, al fine di garantire il regolare svolgimento di questo appuntamento, ha diramato Ordinanza di disciplina del traffico:

da domenica 30 giugno a sabato 13 luglio:

sosta vietata con rimozione forzata sulla strada dal lato ingresso atleti/arbitri del Palazzetto dello Sport;

sosta vietata con rimozione forzata sul Largo Angelo Grasso, per riservare la sosta agli autobus delle rappresentative sportive;

senso unico di marcia sulla strada che fiancheggia l’ingresso nord del Palazzetto dello Sport, in direzione Largo Angelo Grasso;

transito vietato dall’incrocio della strada che conduce agli Uffici Postali, ad eccezione dei mezzi accreditati e sosta riservata agli stessi con istituzione del senso unico di marcia all’interno dell’Area di divieto in direzione lato est Uffici Postali.

Sono esclusi dal rispetto dell’ordinanza i veicoli delle Forze dell’Ordine e di soccorso e i veicoli ad esclusivo servizio della manifestazione.

Comune

Dimissioni sindaco – Puopolo:”Qualsiasi accordo non potrà funzionare”

Pubblicato

-

A pochi giorni dal 28 gennaio, data in cui le dimissioni del sindaco Franza diventeranno irrevocabili, si susseguono i (altro…)

Continua a leggere

Comune

Il presidente del consiglio Puopolo si è dimesso

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio comunale di Ariano Giovannantonio Puopolo si è dimesso, dopo aver tentato invano di (altro…)

Continua a leggere

Comune

Sanatoria delle occupazioni abusive negli alloggi popolari: entro il 29 aprile si può presentare domanda.

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa che è pubblicato l’Avviso per laregolarizzazione delle occupazioni abusive negli alloggi di edilizia residenziale pubblica, come stabilito dal Regolamento della Regione Campania. (altro…)

Continua a leggere

Più letti