Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Operazione Polizia Stradale – Arrestasti due pregiudicati all’uscita di Grottaminarda.

redazione

Pubblicato

-

Durante un consueto controllo di P.G. effettuato dinanzi ai Caselli Autostradali di Grottaminarda (AV), gli occupanti una FIAT PUNTO, Tg. DF….. , privi di documenti, declinando le proprie generalità facevano sorgere dubbi, al personale operante, sulla loro effettiva identità. Condotti in Ufficio e compiutamente identificati, a seguito di foto-segnalamento effettuato presso il Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, presso la Questura di Avellino, sono stati tratti in arresto: M.B. per la violazione degli obblighi derivanti dalla sottoposizione alla Misura di Prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. e S.A. per la violazione agli obblighi derivanti dalla sottoposizione alla misura della Custodia Cautelare dell’Obbligo di Dimora.

Entrambi pregiudicati e già noti alle forze dell’ ordine sono stati associati presso la casa circondariale di Benevento su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Benevento Dott.ssa PIZZILLO.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Sorpresa a rubare bevande al supermercato, denunciata per furto aggravato

redazione

Pubblicato

-

Furto aggravato”: è il reato di cui dovrà rispondere una ventenne denunciata dai Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Aggressione nel carcere di Ariano- Agente della polizia penitenziaria bloccato e preso a pugni

redazione

Pubblicato

-

Violenta aggressione nel carcere di Ariano Irpino: un agente della polizia penitenziaria è stato bloccato e (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Più letti