Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Operazione Polizia Stradale – Arrestasti due pregiudicati all’uscita di Grottaminarda.

redazione

Pubblicato

-

Durante un consueto controllo di P.G. effettuato dinanzi ai Caselli Autostradali di Grottaminarda (AV), gli occupanti una FIAT PUNTO, Tg. DF….. , privi di documenti, declinando le proprie generalità facevano sorgere dubbi, al personale operante, sulla loro effettiva identità. Condotti in Ufficio e compiutamente identificati, a seguito di foto-segnalamento effettuato presso il Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, presso la Questura di Avellino, sono stati tratti in arresto: M.B. per la violazione degli obblighi derivanti dalla sottoposizione alla Misura di Prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. e S.A. per la violazione agli obblighi derivanti dalla sottoposizione alla misura della Custodia Cautelare dell’Obbligo di Dimora.

Entrambi pregiudicati e già noti alle forze dell’ ordine sono stati associati presso la casa circondariale di Benevento su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Benevento Dott.ssa PIZZILLO.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid Ariano – Medico del Pronto Soccorso positivo al Covid19

redazione

Pubblicato

-

Un medico del Pronto Soccorso di Ariano Irpino è risultato positivo al covid-19 ed è in isolamento domiciliare.  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maltempo – L’ANAS chiude la SS90 delle Puglie per una frana

redazione

Pubblicato

-

La Statale 90 delle Puglie è stata chiusa al traffico a causa della frana verificatasi ieri sera al km 23,700 nel territorio (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ladri in azione ad Ariano con tute anticovid

redazione

Pubblicato

-

I malviventi travestiti da sanitari hanno messo a segno diversi colpi nelle villette di contrada Torana. Almeno 4 le abitazioni nel mirino dei balordi. I ladri sono riusciti a portare via denaro ed oggetti di valore. Tutto questo è successo nella  giornata di ieri, dove i ladri hanno indossato delle tute bianche anti covid per poter fare razzia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti