Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Operaio di Ariano muore travolto da un auto a Milano

redazione

Pubblicato

-

Enzo Albanese 47 anni originario di Ariano Irpino, è morto travolto da una vettura mentre era al lavoro per l’allestimento della segnaletica stradale lungo una strada a scorrimento veloce . 

E’ successo nella serata di ieri in viale Rubicone, all’altezza del cavalcavia tra Comasina e Bruzzano alla periferia di Milano.Enzo stava posizionando la segnaletica del cantiere temporaneo in viale Rubicone, una via ad alto scorrimento che porta fuori città, quando è stato travolto da una Mercedes guidata da un uomo che subito si è fermato per prestare soccorso.

Enzo lascia la moglie Annalisa Nuzzolo di 46 anni e la figlia Michela di 22. Originario di località Tressanti di Ariano, risiedeva in contrada Cerreta a Montecalvo Irpino.

Attualità

Abusi sessuali nei confronti di una bambina di 11 anni: arrestato 53enne di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Abusi sessuali nei confronti di una bambina di 11 anni: arrestato 53enne di Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Carcere di Ariano, nuova aggressione ad un sovraintendente

redazione

Pubblicato

-

A distanza di qualche settimana dalla denuncia di una grave aggressione ad un poliziotto penitenziario in servizio nel penitenziario arianese ed a quella sventata della vice direttrice del carcere, il detenuto protagonista si è reso responsabile di un altro atto di violenza nei confronti di un Sovrintendente del Corpo. Lo rende noto Emilio Fattorello, segretario nazionale per la Campania del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria, che ricostruisce il grave evento critico: “Il detenuto, alla notifica del rapporto disciplinare per la precedente aggressione, si è scagliato contro il Sovrintendente che procedeva. L’aggressore lo assaliva e lo feriva, con un morso, al mento del malcapitato, che per le lesioni subite è dovuto ricorrere alle cura dei sanitari del Pronto soccorso”. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Guardia di Finanza di Ariano sequestra mezzo milione di euro ad un mobilificio

redazione

Pubblicato

-

La Guardia di Finanza di Ariano Irpino, in seguito ad un’articolata  indagine coordinata dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Benevento,   ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo  finalizzato alla confisca di beni e valori per un importo pari ad euro 521.441,00 emesso dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura della Repubblica. (altro…)

Continua a leggere

Più letti