Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Oli Esausti ad Ariano Irpino: le zone dove verrà effettuata la raccolta mercoledì 30 dicembre 2015.

redazione

Pubblicato

-

Si  ricorda che mercoledì 30 alle ore 8,00 verrà effettuato lo svuotamento delle tanichette dagli oli esausti, nelle seguenti strade:

Via Virgilio;

Rione Rodegher;

Rione Cappelluzzo;

Rione S. Pietro;

Parco Maddalena;

Via San Tommaso;

Via Brecceto.

 

E’ importante lasciare, entro le ore 8,00 di mercoledì  30  dicembre, la tanichetta piena, in modo visibile sulla strada in corrispondenza  delle proprie abitazioni. Gli operatori passeranno per il ritiro dell’olio esausto e lasceranno la tanichetta svuotata nello stesso posto, in modo da poter riutilizzare il contenitore.

Il Servizio è a costo zero.

Per maggiori dettagli ed ulteriori  informazioni è possibile contattare  l’Ufficio Ecologia – tel 0825.875504 oppure consultare la pagina principale  del sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

La Regione Campania emana un’ordinanza contenente misure anti COVID19

redazione

Pubblicato

-

Con Ordinanza della Regione Campania n. 72 del 24 settembre 2020 vengono prorogate ed aggiornate le disposizioni in materia di prevenzione del rischio di contagio da COVID-19, per lo svolgimento delle attività economiche, sociali e ricreative. (altro…)

Continua a leggere

Comune

Ariano Irpino – Il 28 intervento di derattizzazione

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che  lunedì  28  settembre 2020,  è previsto un intervento di derattizzazione  su tutto il territorio  comunale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Elezioni Ariano – Il punto di Federico Barbieri

Federico Barbieri

Pubblicato

-

I seggi elettorali sono chiusi da 48 ore. Le urne hanno trasformato in numeri volontà, desideri, esigenze, riflessioni, ripensamenti, svendite, conflitti emotivi, familiari. (altro…)

Continua a leggere

Più letti