Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Nuovo riconoscimento per il DNA di Ariano Irpino al CSV di Padova con il premio Gattamelata.

redazione

Pubblicato

-

Dopo il successo ottenuto a Milano presso il Castello Sforzesco all’esposizione collettiva sulla Legalità nell’ambito del progetto promosso da Fondazione per il Sud e realizzato dall’associazione culturale La Fucina SVOLTO NEI GIORNI nei giorni 26 E 27 Settembre, arriva un nuovo riconoscimento per il DNA di Ariano Irpino.

A valorizzare il lavoro e i progetti dell’associazione questa volta è il CSV di Padova con il premio Gattamelata, premio “Per la cultura e la pratica del volontariato e della solidarietà”, ormai alla decima edizione, assegnato a quattro categorie di soggetti che si sono distinti nel corso del 2014 per l’attività di impegno sociale e di solidarietà. L’associazione Culturale Miscellanea progetto D:N:A riceve il premio per la categoria associazione nazionale. Gli scatti realizzati dai detenuti della Casa circondariale di Ariano Irpino nell’ambito delle attività di volontariato del progetto “L’ora di luce” raccolgono un altro successo. Il riconoscimento verrà consegnato a Padova il 6 Dicembre in occasione dell’evento Play the Voice” concerto benefico di raccolta fondi per bambini di strada del brasile.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid – Ad Ariano contagi in doppia cifra

Federico Barbieri

Pubblicato

-

Siamo in ‘rosso’ e tutto è come ieri, arancione. Fosse giallo, nulla cambierebbe. Forse meno auto circolanti (indicatore di gente che girava per spirito di ‘libertà’?). (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia- 107 positivi in provincia, 23 casi ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 884 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  107 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

A un anno dal lockdown “lo sport merita rispetto”, striscioni sui ponti di Roma

redazione

Pubblicato

-

ROMA – “Lo sport merita rispetto”. Roma si (altro…)

Continua a leggere

Più letti