Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Nuovo arresto per spaccio di droga: in manette 20enne.

Avatar

Pubblicato

-

Dopo gli arresti dello scorso 24 maggio i carabinieri di Ariano Irpino hanno inferto un nuovo colpo allo spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, ieri sera nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, i militari della stazione di Grottaminarda hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 20enne del posto. I carabinieri lo hanno visto aggirarsi nervosamente in prossimità del capolinea degli autobus. Fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di un unico pezzo di 16 grammi di hashish. Presso la sua abitazione sono stati recuperati ulteriori 38 grammi di marijuana. Il 20enne si trova ora agli arresti domiciliari.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

In giro con un coltello a serramanico, denunciato dai carabinieri

redazione

Pubblicato

-

La pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino era impegnata nella Città del Tricolle per un normale servizio perlustrativo, quando non è passato inosservato un veicolo con a bordo un 40enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Incidente mortale sulla SS90, perde la vita giovane centauro arianese

redazione

Pubblicato

-

Terribile incidente questa sera intorno alle ore 20,00 sulla SS90 in via Variante di Ariano Irpino dove ha perso la vita un giovane centauro (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Aggressione personale 118 ASL, Morgante:”Violenze intollerabili”

redazione

Pubblicato

-

In merito all’ennesima aggressione ai danni (altro…)

Continua a leggere

Più letti