Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

Notte Bianca a via Cardito spostata a settembre.

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino nel mese di AGOSTO le iniziative sono tante e per evitare che il D-Day Notte Bianca in Viacardito si sovrapponesse ad altri Eventi si è ritenuto opportuno spostare dal 23 agosto a data da definire, nella prossima riunione di giovedì 21, nel mese di settembre. Queste le prime considerazioni che il Consorzio Irpiniacom si sente di fare dopo aver constato da parte degli associati la esigenza di posticipare tale evento giunto alla sua quinta edizione. Per il commercio della Città di Ariano è ancora aperta la partita tra stagnazione e ripresa, come dimostrano i dati negativi sui consumi di giugno in attesa dei dati dei saldi estivi che sono partiti il 2 luglio scorso. Il Consorzio Irpiniacom si scusa con l’amministrazione che aveva inserito la data nel programma della Estate Arianese 2014 ma tale data è risultata infelice nella programmazione. Se il Centro Commerciale Naturale vuole dare un segnale nuovo, può far diventare questo appuntamento una “vetrina” autunnale per gli acquisti legati all’inizio dell’anno scolastico. 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Domenica 13 giugno alle ore 10.00 il GSA PALLAVOLO ARIANO asd alza la rete nella Villa Comunale

redazione

Pubblicato

-

Sarà il primo segnale per un nuovo inizio dell’attivitàcon l’adesione alla manifestazione nazionale “VOLLEY S3 al PARCO” indetta dalla Federazione Italiana Pallavolo e patrocinata dal Comune di Ariano Irpino .Protagonisti saranno i bambini dai 6 ai 12 anni tesserati con il GSA che proveranno la gioia di giocare il volley all’aperto con l’emozione e la felicità di ritornare in campo. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

14 giugno 1981-14 giugno 2021 Quarant’anni dalla storica promozione dell’U.S.Ariano in serie D

redazione

Pubblicato

-

Sono trascorsi “appena quarant’anni da quel fatidico 14 giugno 1981 e dalla storica promozione dell’U.S. Ariano nella massima serie (altro…)

Continua a leggere

Attualità

EURO ARIANO 2021-Maxischermo in piazzale Calvario. L’iniziativa del Forum dei Giovani

redazione

Pubblicato

-

In occasione degli Europei di calcio 2021, il Forum dei Giovani e l’Amministrazione Comunale presentano “Euro Ariano 2021″. Sarà installato un maxischermo per la proiezione gratuita delle partite della Nazionale e, nel rispetto del distanziamento, avremo la possibilità di ritornare finalmente a riassaporare quegli attimi di entusiasmo ed eccitazione, di unione ed armonia, che hanno sempre contraddistinto tali occasioni, ma che soprattutto recano il segno di una significativa ripresa e voglia di ritorno alla normalità. Un primo e sentito incontro che apre le porte ad un’estate che ci vedrà, ne siamo certi, rincontrarci tra le strade della nostra amata città.  (altro…)

Continua a leggere

Più letti