Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Noi Campani, giunta De Luca di alto profilo

redazione

Pubblicato

-

Noi Campani Avellino, il movimento di Mastella, si dichiara soddisfatto per la nomina di Felice Casucci, professore ordinario dell’Università degli Studi del Sannio, ad assessore regionale al turismo e alla semplificazione amministrativa.

Il presidente De Luca – sostiene il segretario provinciale del partito Ciro Aquino – ha messo al primo posto le competenze varando una giunta di alto profilo. La Campania avrà finalmente un esecutivo di spessore, in cui viene riconosciuto anche lo sforzo elettorale di Noi Campani, che si conferma come forza in ascesa nel mondo moderato. Viene fuori, quindi, la
lungimiranza, ancora una volta, dell’onorevole Clemente Mastella, a cui gli viene riconosciuto un impegno serio e leale per l’affermazione elettorale del governatore della Campania”.
Per Aquino, la nomina può essere un’opportunità per la provincia di Avellino. “Siamo un territorio che vive di turismo. Abbiamo intenzione, sin da subito, di istaurare un filo diretto con l’assessore che sarà certamente capace di creare opportunità e cresita economica per la nostra provincia. Abbiamo una proposta già pronta, che e’ stata sviluppata durante la campagna elettorale, la quale sarà affidata direttamente nelle mani dell’assessore Casucci. La Regione, in questa prossima legislatura, dovrà mettere le aree interne al centro dell’agenda, rendendole attrattive facendo leva sul nostro patrimonio ambientale, naturalistico e paesaggistico. Ci sono troppe potenzialità inespresse e problemi da risolvere. Ecco perchè Noi Campani farà da sentinella affinchè le istanze di questo territorio siano tenute in considerazione dal governo regionale“.

Attualità

Emergenza Covid – Nuovo bollettino dei contagiati,66 ad Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.730 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 19 247 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune – In pagamento i contributi per i libri di testo relativi all’ anno scolastico 2019/20

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino ricorda che sono in pagamento i contributi erogati sull’acquisto dei libri di testo per gli alunni della scuola media inferiore e della scuola secondaria superiore, relativamente all’anno scolastico 2019/20, ai sensi della Legge 448/1998. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Un aiuto a imprese e cittadini: la Camera di Commercio di Avellino offre agevolazioni per le mediazioni sulle liti da Covid-19

redazione

Pubblicato

-

Il D.L. 6/2020, integrato dalla L. 70/2020 di conversione del decreto legge n. 28 del 2020 in materia di “Giustizia, tracciamento e allert Covid-19”, ha istituito all’articolo 3, l’esperimento della mediazione come condizione di procedibilità per controversie in materia di obbligazioni contrattuali derivanti dall’emergenza sanitaria da Covid-19. (altro…)

Continua a leggere

Più letti