Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

Nino Pascale è stato eletto Presidente nazionale di Slow Food

redazione

Pubblicato

-

Siamo euforici per l’elezione di Nino Pascale a presidente nazionale di Slow Food. Nino, come presidente campano, è stato molto vicino alla nostra condotta e sono state veramente tante le occasioni di collaborazione. Sappiamo per certo che farà molto bene e che per Slow Food si apre un nuovo periodo di intenso lavoro e grandi risultati. Non possiamo che esprimere la nostra soddisfazione per la designazione di un campano, anzi di un telesino, alla guida della nostra amata associazione.

Di seguito i messaggi che Tonino Ferrante e Nino Pascale hanno voluto indirizzare ai soci ed ai collaboratori.

Cari delegati, comitato di condotta, responsabili di progetto, soci e amici, con viva soddisfazione vi comunico la notizia che Nino Pascale è diventato il nostro presidente nazionale. Nino è l’espressione più vera di chi tiene a cuore la propria terra e fa in modo che possa restituire quello che spesso viene rifiutato, lavoro, condivisione e sviluppo. Auguri al presidente Pascale per un lavoro sereno e proficuo all’insegna dell’unità e della gestione partecipata dell’associazione.

Forza Nino, siamo con te!

Tonino Ferrante

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Recovery Plan – Ministra Carfagna, basta con le parole, passiamo ai fatti

Antonio Bianco

Pubblicato

-

Il governo Draghi ha iniziato la sua marcia e dovrà presentare entro aprile un piano dettagliato con il cronoprogramma dei progetti esecutivi delle opere cantierabili indispensabili a ricevere la prima tranche del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Oltre ai progetti l’Europa richiede che siano messe in campo le riforme dei settori vitali dello Stato quali la giustizia, il fisco e la pubblica amministrazione. Azioni indispensabili per affrontare le sfide della crisi economica aggravata dalla pandemia. Ciò che oggi preoccupa è la mancanza di progettualità di opere per il Sud. Infatti è in fase di completamento, si fa per dire… entro il 2026, solo il collegamento ferroviario di alta capacità (non alta velocità) tra Napoli e Bari, mentre l’alta velocità sino a Reggio Calabria, oggi ferma a Salerno, è solo un sogno. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

CGIL CISL UIL : 8 Marzo 2021 Pandemia e Lavoro nella Giornata Internazionale della Donna

redazione

Pubblicato

-

CGIL CISL UIL mettono in campo un momento di riflessione seppur attraverso un “documento mediatico” per l’8 marzo la Giornata ove si celebra la Donna e il “lavoro della donna”. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Provincia-“Tutti per la parità”, lunedì 8 marzo l’iniziativa della Consigliera di Parità della Provincia con i Comuni

redazione

Pubblicato

-

Tutti per la parità”, è il titolo dell’iniziativa promossa dalla Consigliera di parità della Provincia di Avellino, Vincenza Luciano, per celebrare la Giornata internazionale dei diritti della donna. Lunedì 8 marzo, alle ore 12.00, appuntamento on-line, sui canali facebook della Provincia di Avellino, Museo Irpino, Biblioteca Provinciale e Consigliera di Parità: (altro…)

Continua a leggere

Più letti