Comune
Natale Arianese 2014 – Sabato 20 in Piazza Plebiscito con “Natale in 500” e domenica 21 all’Auditorium “Ouverture Gospel Family” in concerto.

Proseguono le iniziative del Natale Arianese, oltre ai Mercatini di Natale e alle Animazioni itineranti nel Centro Storico, con altre Manifestazioni:
Sabato 20 dicembre 2014 in Piazza Plebiscito – Via Mancini – Via Roma l’ASSOCIAZIONE “FIAT 500 CLUB IRPINO” organizza l’ evento “Natale in 500 Mostra di auto d’epoca” che prevede la valorizzazione culturale, storica e sociale della famosa utilitaria con la presenza di auto d’epoca ed esposizione di presepi di fattura artigianale. Domenica 21 dicembre 2014 alle ore 21 presso l’Auditorium Comunale, nell’ambito delle Manifestazioni del Natale Arianese 2014, l’Associazione Touxion presenta ‘Ouverture Gospel Family’ in concerto. L’Associazione arianese, con lo scopo di creare un’atmosfera di gioia e condivisione in occasione delle festività, offre alla Città un raffinato concerto di Natale. Il gruppo gospel irpino presenterà il suo ultimo lavoro ‘Toghether’. Durante la serata verrà effettuata la premiazione del concorso ‘Presepi e Quartieri’. L’Ouverture Gospel Family nasce nel 2010 dalla cooperazione tra Giuseppe Tete, direttore del Centro didattico musicale ‘Ouverture’ di Fontanarosa, e l’insegnante di canto moderno Barbara Vesce. Composto da voci che fanno del canto mezzo per esprimere le emozioni più intense, l’Ouverture Gospel Family si divide tra concerti natalizi, matrimoni e ogni tipo di contesto musicale che voglia esplorare il mondo del classico repertorio gospel, proporre particolari riarrangiamenti della moderna musica pop, blues e rock e coinvolgere il pubblico con inediti dalle melodie magiche e sorprendenti. |
Attualità
Carcere Ariano – La segreteria SiNAPPe annuncia l’arrivo di 5 unità presso la struttura di Ariano

La Segreteria Provinciale del SiNAPPe, il Sindacato Nazionale Autonomo della Polizia Penitenziaria, ha annunciato (altro…)
Attualità
L’Azienda Consortile per le Politiche Sociali pubblica l’Avviso per la presentazione delle domanda per beneficiare dell’Assistenza Domiciliare agli anziani

L’Azienda Consortile per le Politiche Sociali ha pubblicato l’Avviso relativo alla concessione del servizio di interventi domiciliari prestati a beneficio delle persone anziane residenti, ovvero domiciliate nei Comuni dell’Ambito territoriale A 01, tra i quali rientra il Comune di Ariano Irpino.
Le domande possono essere inviate entro lunedì 8 febbraio 2021,tramite la compilazione dello specifico Modulo ON-LINE opportunamente predisposto e disponibile sul sito dell’Azienda e accessibile dal sottostante link dove sarà possibile reperire anche tutte le informazioni necessarie
https://www.pianosociale-a1.it/avviso-pubblico-domanda-assistenza-domiciliare/
Attualità
Riunione del Patto Civico – Opposizione responsabile ed equidistanza dai poli presenti in Consiglio

Si è riunito ieri sera il Patto Civico per Ariano, in una formazione “rappresentativa” (i primi due eletti per ogni lista) al fine di rispettare pienamente le regole di distanziamento sociale. (altro…)
-
Attualità4 settimane fa
Il 65% del Recovery Fund spetta al Sud
-
Attualità2 settimane fa
Incidente mortale sulla A14, perde la vita autotrasportatore originario di Ariano
-
Attualità4 settimane fa
Ospedale Frangipane – Morgante:”Pronto l’acquisto di nuove apparecchiature “
-
Attualità4 settimane fa
A.D.A. E IL LIBRO SOSPESO
-
Attualità6 giorni fa
Maltempo – L’ANAS chiude la SS90 delle Puglie per una frana
-
Attualità3 settimane fa
Scadenza documenti d’identità – ulteriore proroga
-
Attualità4 settimane fa
Ad Ariano raccolta regolare per umido e indifferenziato, anticipata quella della plastica
-
Attualità4 settimane fa
Incendio distrugge deposito agricolo