Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Natale Arianese 2014 – Sabato 20 in Piazza Plebiscito con “Natale in 500” e domenica 21 all’Auditorium “Ouverture Gospel Family” in concerto.

redazione

Pubblicato

-

 

Proseguono le iniziative del Natale Arianese, oltre  ai Mercatini di Natale e alle Animazioni itineranti nel Centro Storico, con altre Manifestazioni:

 

Sabato 20 dicembre 2014 in Piazza Plebiscito – Via Mancini –  Via Roma l’ASSOCIAZIONE “FIAT 500 CLUB IRPINO” organizza l’ evento “Natale in 500 Mostra di auto d’epoca” che prevede la valorizzazione culturale, storica e sociale della famosa utilitaria con la presenza di auto d’epoca ed esposizione di presepi di fattura artigianale.

Domenica 21 dicembre 2014 alle ore 21 presso l’Auditorium Comunale, nell’ambito delle Manifestazioni del Natale Arianese 2014, l’Associazione Touxion presenta ‘Ouverture Gospel Family’ in concerto.

L’Associazione arianese, con lo scopo di creare un’atmosfera di gioia e condivisione in occasione delle festività, offre alla Città un raffinato concerto di Natale. Il gruppo gospel irpino presenterà il suo ultimo lavoro ‘Toghether’.

Durante la serata verrà effettuata  la premiazione del concorso ‘Presepi e Quartieri’. L’Ouverture Gospel Family nasce nel 2010 dalla cooperazione tra Giuseppe Tete, direttore del Centro didattico musicale ‘Ouverture’ di Fontanarosa, e l’insegnante di canto moderno Barbara Vesce. Composto da voci che fanno del canto mezzo per esprimere le emozioni più intense, l’Ouverture Gospel Family si divide tra concerti natalizi, matrimoni e ogni tipo di contesto musicale che voglia esplorare il mondo del classico repertorio gospel, proporre particolari riarrangiamenti della moderna musica pop, blues e rock e coinvolgere il pubblico con inediti dalle melodie magiche e sorprendenti.

 

 

 

 

 

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Carcere Ariano – La segreteria SiNAPPe annuncia l’arrivo di 5 unità presso la struttura di Ariano

redazione

Pubblicato

-

La Segreteria Provinciale del SiNAPPe, il Sindacato Nazionale Autonomo della Polizia Penitenziaria, ha  annunciato (altro…)

Continua a leggere

Attualità

L’Azienda Consortile per le Politiche Sociali pubblica l’Avviso per la presentazione delle domanda per beneficiare dell’Assistenza Domiciliare agli anziani

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Consortile per le Politiche Sociali ha pubblicato l’Avviso  relativo alla concessione del servizio di interventi domiciliari prestati a beneficio delle persone anziane residenti, ovvero domiciliate nei Comuni dell’Ambito territoriale A 01, tra i quali rientra il Comune di Ariano Irpino.

Le domande possono essere inviate entro lunedì 8 febbraio 2021,tramite la compilazione dello specifico Modulo ON-LINE opportunamente predisposto  e disponibile sul sito dell’Azienda e accessibile dal  sottostante link dove sarà possibile reperire anche tutte le informazioni necessarie

https://www.pianosociale-a1.it/avviso-pubblico-domanda-assistenza-domiciliare/

Continua a leggere

Attualità

Riunione del Patto Civico – Opposizione responsabile ed equidistanza dai poli presenti in Consiglio

redazione

Pubblicato

-

Si è riunito ieri sera il Patto Civico per Ariano, in una formazione “rappresentativa” (i primi due eletti per ogni lista) al fine di rispettare pienamente  le regole di distanziamento sociale. (altro…)

Continua a leggere

Più letti