Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Movimento Città del Tricolle- Ariano “amici di beppe Grillo” – Consegnata presso il comune di Ariano Irpino la richiesta per il “Baratto Amministrativo”

redazione

Pubblicato

-

Ieri è  stata consegnata da parte del Movimento Città del Tricolle- Ariano “amici di beppe Grillo”  presso il comune di Ariano Irpino, la richiesta per il Baratto Amministrativo  previsto dall’articolo 24 del decreto “Sblocca Italia”.

“I  Comuni possono definire con apposita delibera i criteri e le condizioni per la realizzazione di interventi su progetti presentati da cittadini singoli o associati, purché individuati in relazione al territorio da riqualificare. Gli interventi possono riguardare la pulizia, la manutenzione, l’abbellimento di aree verdi, piazze, strade ovvero interventi di decoro urbano, di recupero e riuso, con finalità di interesse generale, di aree e beni immobili inutilizzati, e in genere la valorizzazione di una limitata zona del territorio urbano o extraurbano”
Nella pratica si tratta di uno strumento che ben si adatta alle esigenze di lavoratori in mobilità o disoccupati che in questo modo possono saldare i propri debiti con il Fisco.
Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-83 persone positive in provincia, 14 casi ad Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.189 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  83 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Petitto incontra il Governatore De Luca:”L’Irpinia al centro dei nostri discorsi”

redazione

Pubblicato

-

L’Irpinia al centro del mio incontro con il (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Più letti