Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Mirabella Eclano – Anziano scambia carabiniere per un ladro e gli spara.

redazione

Pubblicato

-

A Mirabello Eclano in provincia di Avellino un anziano di 92 anni ha sparato ad un carabiniere perché lo ha scambiato per un ladro. Il militare, insieme ad un collega, era in servizio nel controllo del territorio per il contrasto all’incremento dei furti in abitazione.

Allertati da una segnalazione di un furto in atto in un’abitazione distante pochi metri dal centro del paese i carabinieri sono arrivati sul posto ed appena scesi dall’auto uno di essi è stato colpito in maniera lieve alla fronte da alcuni pallini sparati da un fucile da caccia calibro 36 regolarmente detenuto dall’anziano.

Gli uomini delle Benemerita hanno sequestrato il fucile ed hanno denunciato a piede libero il 92enne perlesioni personali ed esplosioni pericolose. Il militare è stato visitato nell’ospedale civile di Ariano Irpino. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid Ariano – Medico del Pronto Soccorso positivo al Covid19

redazione

Pubblicato

-

Un medico del Pronto Soccorso di Ariano Irpino è risultato positivo al covid-19 ed è in isolamento domiciliare.  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maltempo – L’ANAS chiude la SS90 delle Puglie per una frana

redazione

Pubblicato

-

La Statale 90 delle Puglie è stata chiusa al traffico a causa della frana verificatasi ieri sera al km 23,700 nel territorio (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ladri in azione ad Ariano con tute anticovid

redazione

Pubblicato

-

I malviventi travestiti da sanitari hanno messo a segno diversi colpi nelle villette di contrada Torana. Almeno 4 le abitazioni nel mirino dei balordi. I ladri sono riusciti a portare via denaro ed oggetti di valore. Tutto questo è successo nella  giornata di ieri, dove i ladri hanno indossato delle tute bianche anti covid per poter fare razzia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti