Cronaca
Mirabella Eclano – Anziano scambia carabiniere per un ladro e gli spara.

A Mirabello Eclano in provincia di Avellino un anziano di 92 anni ha sparato ad un carabiniere perché lo ha scambiato per un ladro. Il militare, insieme ad un collega, era in servizio nel controllo del territorio per il contrasto all’incremento dei furti in abitazione.
Allertati da una segnalazione di un furto in atto in un’abitazione distante pochi metri dal centro del paese i carabinieri sono arrivati sul posto ed appena scesi dall’auto uno di essi è stato colpito in maniera lieve alla fronte da alcuni pallini sparati da un fucile da caccia calibro 36 regolarmente detenuto dall’anziano.
Gli uomini delle Benemerita hanno sequestrato il fucile ed hanno denunciato a piede libero il 92enne perlesioni personali ed esplosioni pericolose. Il militare è stato visitato nell’ospedale civile di Ariano Irpino. Le sue condizioni non destano preoccupazione.
Attualità
Emergenza Covid Ariano – Medico del Pronto Soccorso positivo al Covid19

Un medico del Pronto Soccorso di Ariano Irpino è risultato positivo al covid-19 ed è in isolamento domiciliare. (altro…)
Attualità
Maltempo – L’ANAS chiude la SS90 delle Puglie per una frana

La Statale 90 delle Puglie è stata chiusa al traffico a causa della frana verificatasi ieri sera al km 23,700 nel territorio (altro…)
Attualità
Ladri in azione ad Ariano con tute anticovid

I malviventi travestiti da sanitari hanno messo a segno diversi colpi nelle villette di contrada Torana. Almeno 4 le abitazioni nel mirino dei balordi. I ladri sono riusciti a portare via denaro ed oggetti di valore. Tutto questo è successo nella giornata di ieri, dove i ladri hanno indossato delle tute bianche anti covid per poter fare razzia. (altro…)
-
Attualità4 giorni fa
Guido Tabellini, già rettore della Bocconi: per far correre Milano occorre rallentare Napoli
-
Attualità3 settimane fa
Incidente mortale sulla A14, perde la vita autotrasportatore originario di Ariano
-
Attualità2 settimane fa
Maltempo – L’ANAS chiude la SS90 delle Puglie per una frana
-
Attualità3 settimane fa
Ecco i primi vaccinati al Frangipane di Ariano e al Criscuoli di Sant’Angelo
-
Attualità4 settimane fa
Sanità e pari opportunità
-
Attualità4 settimane fa
Arriva l’Operatore Turistico Green, la figura che salverà i piccoli Borghi
-
Attualità4 settimane fa
Approvato il corso serale ad indirizzo: “Servizi per l’Agricoltura e lo sviluppo rurale” presso il “DE GRUTTOLA” di Ariano Irpino
-
Attualità3 settimane fa
Emergenza Covid Irpinia Vaccini – Consegnati i primi 195 flaconi presso il Frangipane di Ariano