Mettiti in comunicazione con noi

News

Michele Caso PD :” La questione dello stadio Cannelle rappresenta l’ennesimo scandalo sulle opere pubbliche ad Ariano”.

redazione

Pubblicato

-

Dal consigliere di minoranza Michele Caso, riceviamo e pubblichiamo:

“Da una comunicazione ufficiale della ditta D’Angelo Ugo Costruzioni & C. s.a.s., società che ha realizzato il secondo lotto dello stadio Cannelle,  risulta che il lotto in questione non  è stato mai collaudato, in pendenza delle riserve espletate nel corso dei lavori.  Questo rappresenta l’ennesimo scandalo sulle opere pubbliche di Ariano.  Come al solito si fa finta di niente,  si chiude un occhio. Come se nulla fosse, l’Amministrazione  si appresta ad  inaugurare, in pompa magna, anche questa operasenza le necessarie autorizzazioni, come  per tutte le altre in precedenza. Con questo modo di gestire abbiamo da anni opere inutilizzate ed incomplete

Come è facile prevedere al danno si aggiunge  anche la beffa.  Tanto per cambiare sempre con la ditta D’Angelo  pende una procedura di arbitrato il cui valoreconsiderevole e comunque superiore a 500.000,00€.

Tutto questo poco  conta per una Amministrazione responsabile,   l’importante  è che lo spettacolo va avanti. Tutti contenti e felici. Però  siamo consapevoli che stiamo  assisteremo all’inaugurazione di un’altra  struttura priva del collaudo dell’intera opera,  il cui costo, che ricadrà sui cittadini, è tutto da scoprire”.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-Nuovo bollettino ASL dei contagiati in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.345 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 148 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Decreto Ristori per i comuni,ad Ariano assegnati 191mila euro

redazione

Pubblicato

-

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Giuseppe Conte e del Ministro dell’economia e delle finanze Roberto Gualtieri, ha approvato un decreto-legge che introduce misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Situazione Frangipane -Luparella:”L’ASL nel comunicato non chiarisce molti dei quesiti posti dal Comitato”

redazione

Pubblicato

-

Il botta e risposta tra il “Comitato per la Tutela e la Salvaguardia dell’Ospedale Frangipane” e l’ASL Avellino induce a qualche riflessione. (altro…)

Continua a leggere

Più letti