Mettiti in comunicazione con noi

News

Michele Caso : “La delega a Santosuosso frutto di un accordo sottobanco durante il ballottaggio”

redazione

Pubblicato

-

Anche Michele Caso, consigliere di minoranza in quota PD, è intervenuto sulla questione Santosuosso. Questa la sua nota:

L’ingresso di Santosuosso in maggioranza rappresenta sicuramente l’epilogo naturale di un accordo sottobanco consumato al ballottaggio. Il breve percorso politico di Santosuosso si distingue per scelte contraddittorie, occasionali e opportunistiche, il tutto per un piatto di lenticchie. Accetta una delega con il guinzaglio, mantenuto saldamente dal Sindaco, senza assessorato, per non fare entrare in Consiglio un altro componente della lista di Santosuosso, Ariano Cambia. Se questo comportamento ondivago rappresenta il nuovo, il cambiamento, senza dubbio  era meglio lasciare le cose come stavanoCon questa scelta il Sindaco Gambacorta apparentemente sembra che esca rafforzato numericamente  invece  ne esce politicamente sconfitto. Questa campagna acquisti si trasforma in un atto di debolezza e di opportunismo, e soprattutto di incoerenza, perche va a modificare il quadro politico consacrato dalle votazioni popolari. Rappresenta inoltre un forte segnale di insicurezza perche tenta di dare più peso numerico alla maggioranza che sta perdendo pezzi, senza tenere conto del prezzo da pagare per la scelta fatta”.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Domani 1° dicembre 2020 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per domani, martedì 1° dicembre alle ore 17,00, con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia – Oggi 89 casi di positività in provincia.

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.180 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 89 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-Oggi 126 positivi, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.533 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 126 persone: (altro…)

Continua a leggere

Più letti