Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Michele Caso interviene sullo spostamento del deposito AMU.

redazione

Pubblicato

-

Michele Caso è intervenuto sulla questione del trasferimento del deposito dei mezzi AMU da Cardito a c.da Scarnecchia. Ecco la sua nota:

Abbiamo appreso, da un semplice comunicato affisso nella bacheca dell’AMU, che entro questa settimana il deposito dei mezzi si deve trasferire da Cardito, alla struttura del lavaggio in località Scarnecchia. 

Questa decisione, illogica ed immotivata, ha come effetto immediato l’incremento dei costi. Una azienda che si sta cercando di risanare, deve fare scelte coerenti  finalizzate al contenimento del deficit e non deve fare scelte che invece peggiorano la già precaria condizione economica. Infatti lo spostamento del deposito, a Scarnecchia, fa aumentare i costi, in quanto ogni macchina deve percorrere ben otto Km in più, per ogni corsa.

Il paradosso è che per contenere i costi si sono tagliati servizi ai cittadini, eliminando svariare corse   e lasciando intere zone scoperete e dall’atra si  sprecano risorse importanti  facendo girare i pulman a vuoto.

Per questi motivi chiedo, all’Amministrare Unico e all’Amministrazione  Comunale di revocare tale decisione“.

Advertisement
1 Comment

Attualità

La“Prospect Theater Company”(New York),l’Università di Princeton(New Jersey) e la Compagnia Teatrale “La Fermata”,insieme in un progetto linguistico-culturale

redazione

Pubblicato

-

Decameron Project”, questo il nome del progetto proposto da Cara Loelle Reichel e Peter Mills (fondatori e direttori artistici della (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Insulti omofobi ad un 17enne, denunciato coetaneo

redazione

Pubblicato

-

Insulti omofobi a un 17enne: denunciato coetaneo. Il fatto si era verificato il 13 giugno scorso. Vittima un 17enne di Grottaminarda, in un bar della cittadina del Tricolle. Qui, un altro giovane lo aveva sbeffeggiato per la sua “diversità”, tanto da indurlo ad allontanarsi dal locale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Question Time alla Camera sulle problematiche del tracciamento e del traffico illecito dei rifiuti

redazione

Pubblicato

-

Riceviamo e pubblichiamo

Nel pomeriggio di oggi, insieme all’on. Alberto Zolezzi, ho esposto in Aula alla Camera il question time a mia prima firma al Ministro della transizione ecologica, Roberto Cingolani, sulla problematiche del tracciamento e dei traffici illeciti dei rifiuti. In primo luogo, ringraziamo il ministro Cingolani per l’attenzione riservata a tali questioni esposte. (altro…)

Continua a leggere

Più letti