Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Mezzo dell’AMU sbanda e finisce contro il muro della scuola elementare.

redazione

Pubblicato

-

Questo pomeriggio intorno alle ore 16,00 un mezzo AMU ha perso il controllo ed è andato a sbattere contro il muro della scuola elementare di rione Piano di Zona “G.Grasso”. Molta paura tra i passeggeri a bordo del mezzo pubblico e tra i passanti che a quell’ora vanno a ritirare i bambini dall’asilo. Da una prima ricostruzione sembra che l’autista del mezzo abbia accusato un malore ed avrebbe perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro il muro della scuola.Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale che hanno allertato il vicino ospedale per il trasporto dei quattro feriti.

103106162

Foto dalla pagina facebook di “Totò Caruso”

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Incidente sulla SS90-Autoarticolato si ribalta e conducente in ospedale

redazione

Pubblicato

-

I Vigili del Fuoco di Avellino, alle ore 04’30 di oggi 4 marzo, sono intervenuti ad Ariano Irpino sulla SS 90 Delle Puglie, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un autoarticolato, il quale si è ribaltato. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid Ariano – Sospese le lezioni all’I.C.”Giulio Lusi”

redazione

Pubblicato

-

Sospese le lezioni in presenza fino al 27 febbraio all’ I.C.Giulio Lusi di Ariano, dopo la scoperta di un caso di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nuovo episodio di violenza nel carcere di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Un ispettore ed un assistente capo della Polizia Penitenziaria aggrediti e feriti da un detenuto nel carcere di Ariano Irpino. Lo rende noto Emilio Fattorello, il segretario nazionale per la Campania del Sappe. (altro…)

Continua a leggere

Più letti