Mettiti in comunicazione con noi

Politica

“MEETUP AMICI DI BEPPE GRILLO DI ARIANO”:”Nessun sostegno da parte nostra al ballottaggio ai candidati sindaco”.

redazione

Pubblicato

-

Gli attivisti del Meetup “Amici di Beppe Grillo di Ariano Irpino” con questo comunicato vogliono ringraziare le 2980 persone che il giorno 25 maggio hanno deciso liberamente e indipendentemente di mettere una “X” sul simbolo del MoVimento 5 Stelle.

Il risultato delle Europee ha suscitato interesse negli schieramenti politici attualmente al ballottaggio, infatti non è tardata la richiesta di incontro al fine di orientare i voti presi dal MoVimento verso i suddetti.

Gli attivisti precisano che, non essendo “padroni” dei 2980 voti,  lasciano il libero arbitrio agli elettori. Inoltre, il gruppo ribadisce che non sosterrà nessuno degli schieramenti al momento al ballottaggio, e annuncia che sarà presente nella vita della futura amministrazione, qualsiasi essa sia, vigilando che la città riceva quello che merita.

 

Gli attivisti del Movimento Cinque Stelle

appartenenti al Meetup Amici di Beppe Grillo di Ariano Irpino

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Carmine Grasso:”Sulla gestione integrata dei rifiuti va fatta chiarezza”

redazione

Pubblicato

-

La nota  del 23/02/2021 dell’ Ente D’Ambito per la gestione  integrata dei rifiuti urbani  di Avellino(ATO) indirizzata ad Irpiniambiente, Sindaco di Ariano Irpino et al., che chiede ad Irpinianbiente la revisione del contratto per la gestione del ciclo integrato dei rifiuti di Ariano tra Irpiniambiente e de Vizia Transfer, mi da l’occasione di ritornare sull’argomento e ribadire alcuni passaggi che se non esaminati correttamente,  potrebbero trarre in inganno, dal punto di vista interpretativo, i cittadini.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

CONFERIMENTO INCARICO REGIONALE A MARIA ELENA DE GRUTTOLA DEL PSI

redazione

Pubblicato

-

Nella giornata di ieri, 24 febbraio, presso il Consiglio Regionale della Campania è stata ufficializzato il provvedimento di nomina della dottoressa Maria Elena De Gruttola a supporto dell’ufficio legislativo del Consigliere Regionale del PSI nonché Questore alle Finanze Andrea Volpe. Il conferimento dell’incarico, per le tematiche relative alla Cultura e al Turismo, è avvenuto alla presenza del segretario regionale del Partito Socialista Italiano Michele Tarantino (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Amministrative 2021, Noi Campani riunisce il direttivo provinciale

redazione

Pubblicato

-

Il segretario provinciale irpino di Noi (altro…)

Continua a leggere

Più letti